Circolare che parlava di kit estetici...non la trovo più!

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Tempo fa avevo trovato una circolare che parlava di kit estetici...praticamente approvava queste modifiche estetiche...ma adesso nn la trovo più, qualcuno mi aiuta a ritrovarla? :hail) :hail) :hail)
:grazie)
 
SilvioX147":33lpqgbw ha detto:
Zona vecchia o nuova ??? ;)

Perchè non mi hai beccato in MSN sennò me lo chiedevi a me, vero ?? :asd)
No , non era sul 147V.C., l'avevo trovata da qualche parte e mi ero detto..così se qualcuno me la chiede c'è l'ho...poi invece adesso nn la trovo +! :mecry)
Io mi ricordavo che era sul sito di Lester...oppure Cadamuro, ma ho controllato e nn c'è più o forse nn c'è mai stata e mi sbaglio io..
Ho controllato anche su elaborare..li si parla di omolgazione di tante cose ma nn del kit estetico.. :help)
 
gigijo":2av7hey2 ha detto:
nos .... ma sul tuo libretto non c'è scritto che l'auto può essere dotata sin dall?origine di appendici aereodinamiche ?????
Si esatto ma nn tutte le vetture lo hanno riportato..e allora siccome me lo hanno chiesto persone che nn hanno la nasona.. :ka)
In ogni caso sulla nasona con questa circolare in tasca + la dicitura sul libretto se gli agenti volessere insistere presumo che perderebbero in un eventuale ricorso! :nod)
:OK)
 
Top