Cintura posteriore centrale dove metterla?

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
03.jpg

Da questa foto si puo notare ke la cintura centrale e' tirata e credo incastrata dietro al sedile, voi dove la tenete dato ke spesso da fastidio dietro?
Io la incastravo fra la base del sedile dove siedi e quello in verticale dove ti appoggi, in pratica da dove esce... ora spesso ho iniziato a metterla nella tasca della portiera destra dato ke ho la 3p nn aprendo la porta stava bene anke li..
Ora vedendo questa foto penso sia il modo estetico miglio, anche se forse x bloccata ha sboccato il sedile, ha messo attacco dietro e ha ribloccato il sedile...
Voi come fate?
Scusate questo topic stupido ma vederla arrotolata sul sedile mi da fastidio...

Anch'io ho una 3p, e dato che per il 90% del tempo viaggio da solo (e il restante 10% in 2 :elio) ) le possibilità che si usi la cintura centrale posteriore sono... rasente zero :p

Pertanto l'ho imboscata bel bello tutta intera sotto la seduta del divanetto. La fibbia è tenuta in ordine assieme alle altre nella apposita fessura, pure se non la uso.

alexone85":220g77ty ha detto:
03.jpg

Da questa foto si puo notare ke la cintura centrale e' tirata e credo incastrata dietro al sedile, voi dove la tenete dato ke spesso da fastidio dietro?
Io la incastravo fra la base del sedile dove siedi e quello in verticale dove ti appoggi, in pratica da dove esce... ora spesso ho iniziato a metterla nella tasca della portiera destra dato ke ho la 3p nn aprendo la porta stava bene anke li..
Ora vedendo questa foto penso sia il modo estetico miglio, anche se forse x bloccata ha sboccato il sedile, ha messo attacco dietro e ha ribloccato il sedile...
Voi come fate?
Scusate questo topic stupido ma vederla arrotolata sul sedile mi da fastidio...

Ciao Alex,
in realtà quei sedili, sebbene rifoderati terribilmente, sono quelli sportivi che sono dotati di poggiabraccia centrale (che tirato su fa da schienale per la persona seduta al centro), poggiatesta centrale, e avvolgitore automatico della cintura centrale. :cool:
Quindi non è incastrata, ma è fatta così la cintura.

Per i nostri umili sedili non sportivi, la soluzione che ho trovato io è di nascondere la cintura centrale sotto il sedile. Tanto mi capita raramente di portare a bordo 5 persone, e nel caso servisse basta alzare il sedile prima di sedersi e recuperarla. :asd)
Così non ho niente a giro per il sedile!!!

quella che vedi nella foto sicuramente non e' una cintura addominale,in quanto con il 3°appoggiatesta ti danno anche una centrale a 3 punti......quindi e' normale che stia cosi! :) :nod)

Capito ragazzi, siete stati utilissimi e gentilissimi come sempre...
Ignoravo l esistenza del 3 riavvolgitore anke x la centrale... carina l idea...
Allora continuero a imboscare la cintura sotto al sedile o nella tasca...
Mille grazie... :OK)

Non ho capito perchè non usi la sua sede , di fianco all'attacco per quella laterale, io la tengo lì e non da nessun fastidio, resta a filo col sedile.

alk147":3lcobzru ha detto:
Non ho capito perchè non usi la sua sede , di fianco all'attacco per quella laterale, io la tengo lì e non da nessun fastidio, resta a filo col sedile.

quoto,a me è arrotolata lì e non da alcun fastidio!
:OK)