Cinghia "servizi"

hornet72

Nuovo Alfista
22 Novembre 2004
49
0
6
Ciao a tutti :)
Mi sono accorto ieri che la chinghia che dovrebbe muovere il compressore del clima e l'alternatore si sta sfaldando..

Mi é venuto il dubbio che serva anche per la pompa radiatore.. devo iniziare a preoccuparmi o male che vada resto a piedi per la batteria scarica? :aeh)
 
hornet72":3dxgv0gr ha detto:
Ciao a tutti :)
Mi sono accorto ieri che la chinghia che dovrebbe muovere il compressore del clima e l'alternatore si sta sfaldando..

La cinghia servizi muove alternatore,pompa idroguida,compressore del climatizzatore .
La pompa dell'acqua viene mossa da un altra cinghia (cinghia distribuzione).
 
hornet72":p9hidr14 ha detto:
Ciao a tutti :)
Mi sono accorto ieri che la chinghia che dovrebbe muovere il compressore del clima e l'alternatore si sta sfaldando..

Mi é venuto il dubbio che serva anche per la pompa radiatore.. devo iniziare a preoccuparmi o male che vada resto a piedi per la batteria scarica? :aeh)

bene che ti và vorrai dire, male che ti va invece fai dai 300-500 € di danno, questo mi hanno detto in alfa quando l'ho cambiata.

ah, controlla lo stato anche della puleggia, a me è saltato il tendicinghia sabato sera perchè la puleggia non era in "ottime condizioni"
 
Top