come da titolo dopo un trafitto in autostrada ho sentito un fortissimo rumore dal cofano...apro...puzza di bruciato e la cinghia sfilacciata in mille pezzi......ma non spezzata...quanto mi costa lo scherzetto? :mecry2)
Hispaniko":15xph8m6 ha detto:E' possibile sostituirla da soli,e come regolare l'esatta tensione?
esatto ma se ha visto la cinghia l'unica che si vede è la servizipaolo_t.s.":2a53fqoa ha detto:la cinghia servizi non muove la pompa acqua, la pompa acqua è mossa dalla cinghia di distribuzione
pippo147":1s8xr33g ha detto:quanto mi costa lo scherzetto? :mecry2)
E' troppo si!!J.Kay":1uk7yoj9 ha detto:Non ti sembra che 2gambe per una cinghia siano un po troppi? :mecry)
Beh, ora ci siamo :nod)paolo_t.s.":3utl06nq ha detto:io cnghia servizi, e tendicinghia, tutto originale alfa, con manodopera ho speso 100€
sì dai, aspetta gli 80-100k :OK)Hispaniko":fl1xg7pg ha detto:A 100€ risulta una cifra + ragionevole,
Ho 57000km che dite è ora,o ancora troppo presto ???
paolo_t.s.":232n32al ha detto:io cnghia servizi, e tendicinghia, tutto originale alfa, con manodopera ho speso 100€
skeige":cz5svz2u ha detto:ciao vorrei qualche consiglio visto che a breve dovrò sostituire la cinchia distribuzione per stare tranquillo vorrei sapere cosa dovrei sostituire più e quando si spende per i pezzi più manodopera.
Grazie