Cinema:Saw,l'enigmista.

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
Ciao ragazzi!sono appena tornato dal cinema dove ho visto Saw,l'enigmista :?: ma quanto bello non è!!!!!!incredibile...il finale poi... :?: non lo sveliamo xè qualcuno magari ancora deve vederlo :D cmq lo consiglio a tutti gli amanti dell'thriller-giallo-semihorror :elio)

Viste le ultime cagate viste al cinema posso dire di aver speso bene 5,70€ :elio)

Postate commenti se l'avete visto,ma non svelate il film :D
sawlenigmistap.jpg
saw_01.jpg
saw_02.jpg

saw_04.jpg
saw_05.jpg

visto stasera...beh..a me non è piaciuto :shrug03) il finale non si capisce in quanto non c'è una vera e propria fine, la trama secondo me è troppo banale,nel vederlo mi sono un po' annoiato... rispetto a seven è tutta un'altra cosa :spin)

Steto":2f6t0n7i ha detto:
bello si!
confermo!
unica cosa che nn ho capito...ma sta caxxo di chiave dov'era? alla fine nn ho capito che problema cera a prenderla nel cesso... :aeh) :ka)

La chiave?intendi quella dei lucchetti ai piedi?era quella luminosa che si vedeva all'inizio nella vasca e che poi cade nel buco.....

Il finale è davvero carino....inaspettato. Un film da vedere anche xkè n c'èrano le scene cruente di cui si parlava...si un pò di sangue qui e li ma per il resto nulla di concreto....io volevo vedè il piedino :asd)

Raga vedetelo in un modo o in un altro :OK)

Jtdstyle":3tz9j64y ha detto:
Steto":3tz9j64y ha detto:
bello si!
confermo!
unica cosa che nn ho capito...ma sta caxxo di chiave dov'era? alla fine nn ho capito che problema cera a prenderla nel cesso... :aeh) :ka)

La chiave?intendi quella dei lucchetti ai piedi?era quella luminosa che si vedeva all'inizio nella vasca e che poi cade nel buco.....

azz sai che nn ricordo mica... :ka)
allora appena posso mi riguardo la scena...
era forse attaccata alla catenina che hanno usato x prendere il registratore?