Cinema: 36 QUAI DES ORFÈVRES --> Grande interpretazione dell'Alfa GT

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
36.jpg

Film francese, attualmente nelle sale. IMPERDIBILE per gli amanti dei film polizieschi non per forza "all'americana".
(ovvero dove sono tutti belli ed invincibili ed eroi ed il-bene-trionfa-sempre e nessuno fuma ecc ecc ecc)

Già solo per il film in se avrei aperto un thread e l'avrei consigliato a tutti. Ma poi se ci sommiamo il fatto che Daniel Auteuil guida una fantastica Alfa GT nera interni in pelle rossa per tutto il film mentre il suo "rivale" Deperdieu una serie 3, beh, il film diventa doppiamente imperdibile.

(Mai visto un film dove qualcuno fa i complimenti all'auto di un altro e questa è una Alfa GT....)

RECENSIONE

:OK)

Aleksej":2g2b0glt ha detto:
Friendevil":2g2b0glt ha detto:
Io adoro Jean Reno...volevo già andare a vederlo :OK)

Anch'io lo adoro.... ma non c'è in sto film!!!! :asd)

Cmq, la versione non l'ho vista, dietro ha solo scritto GT....

Ma sai che ero convinto che ci fosse?
Quando la mia ragazza mi ha letto gli attori dall'opuscolo del Warner ha sparato un nome francese che assomigliava molto a Jean Reno...
E io che l'ho anche presa x il :culo) x' non sapeva dire il nome :asd) :asd) :asd)

Meglio che non glielo faccia mai sapere :asd) :asd) :asd)

Friendevil":2a4emvlv ha detto:
Quando la mia ragazza mi ha letto gli attori dall'opuscolo del Warner ha sparato un nome francese che assomigliava molto a Jean Reno...
E io che l'ho anche presa x il :culo) x' non sapeva dire il nome :asd) :asd) :asd)

Tranqui, ora le telefono io...
:D :D :D :D :D :D :D

maxchan147":pia3ot08 ha detto:
Friendevil":pia3ot08 ha detto:

Tranqui, ora le telefono io...
:D :D :D :D :D :D :D

Grazie...sempre adorabile :mad2) :asd)