cindy car resolution .. Qualcuno li conosce?

Spino_77

Nuovo Alfista
2 Novembre 2012
7
0
1
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta.

la officina cindy car resolution con sede a nichelino (to) si trova vicino a dove abito e offrono una rimappa che loro definiscomo soft (20cv) per la 147 jtd 115 .. Che io accoppierei con l'eliminazione della EGR .

Adesso, a me non interessa sponsorizzare una o l'altra officina, e ma prima di andare a sentire cosa dicono mi piacerebbe sapere se qualcuno li conosce e può darmi un parere sulla loro serietà, competenza ed onesta.

anche perché io guidò generalmente in maniera dolce e fluida e mi piace godermi la mia alfa, però se posso far lavorare meglio il motore e consumare meno non vedo perché non procedere.

Grazie a tutti coloro che gentilmente mi daranno info.

beppe

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

boxer17":cuoeiuje ha detto:
Come già ti han detto lascia stare tutto com'è.

E l'unico sistema per consumare meno è farsi trainare...

Dite? Eppure ho letto in giro che alla fine si consuma meno a parità di andatura.

Sbaglio?

Beppe

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

sono solo "illusioni". Specie se si controlla il consumo col computer di bordo.
Smandruppando con l'elettronica il primo a essere "ingannato" è proprio lui. Poi viene chi lo guarda.

Se usi il cerca ci sono molte discussioni, con prove e riprove...

boh... eppure io questa differenza nei consumi non la noto... anzi, vedendo la lancetta, forse se vado all'andatura che avevo prima della rimappa, realmente qualcosina in meno la consumo, ma è pochissimo... in compenso il motore ha una risposta migliore... sinceramente io non mi fiderei della prima officina che capita e che dice ti metto 20cavalli....
Poi ovvio, se in giro trovi altra gente che ha rimappato da loro, con buoni risultati... allora ok...

Se la rimappatura è fatta bene il motore, a parità di andatura e stile di guida, consuma meno.

Io non mi baso sui dati del cdb (che sballa già da originale), ma faccio i calcoli quando faccio il pieno alla pompa.

Poi ognuno è libero di crederci o meno, ma quando rimappi, chiudi la valvola egr (che porta in giro solo sporcizia) il motore va decisamente meglio.

Sull'affidabilità dipende da come viene fatta la rimappatura, e dal piede di chi guida l'auto...io farei così proverei un'auto come la tua rimappata e vedi se ti piace.