Cilindretto serratura fatto d' ORO!

Castiel

Nuovo Alfista
18 Aprile 2012
54
0
6
32
Calabria
Il kit cilindretti costa 700 euro :mad2)
Ho un problema
la chiave nn entra nel cilindretto della serratura..
Pensavo fosse dovuto ad un tentativo di furto visto che è un pò rovinato..però ho tolto la cover del cilindretto e mi è sembrato che i dentini dello stesso siano proprio diversi dalla filettatura della chiave(magari è stato già cambiato),ma non ne sono sicuro..come faccio a stabilirlo?
Gentilmente vorrei sapere se cambio solo il cilindretto (naturalmente usando una seconda chiave per aprire solo lo stesso) e non il kit c' è qualche incompatibilità con l' antifurto o il code o qualcos' altro?

Grazie :ciao)

Forse il vecchio proprietario s'è spaventato per il tuo stresso motivo e ha procurato cilindro e chiave abbionata, magari allo sfascio.
E chiaramente non te l'ha fatta avere.
Sempre che tu abbia preso l'auto usata.,...
Altrimenti boh.

Se stavi a Roma ti mandavo dal mio carrozziere che ti fa abbinare il cilindretto alla tua chiave lavorando i dentini della serratura :OK)

Non sto a Roma però è fattibile ho amici che salgono per l' università..ma prima vedo se riesco a risolvere qua nel caso ti contatto :OK)

Re: R: Cilindretto serratura fatto d' ORO!

Aggiorno questo topic per dire che ho risolto, magari a qualcuno interessa sapere che si può cambiare il cilindretto mantenendo la stessa chiave e senza problemi con l' antifurto :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: Cilindretto serratura fatto d' ORO!

No me l' hanno cambiato i meccanici della concessionaria dove ho preso l'auto cambiando l'ordine dei dentini nel cilindretto per mantenere la mia chiave.. Aggratis perché ancora in garanzia :cool:
Comunque senza prendere il kit dall' alfa..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2