cigolio

pierfrancesco19

Nuovo Alfista
21 Aprile 2009
1,191
0
36
39
mestre (ve)
auto: skoda octavia sw elegance 1.9tdi 110cv del 2002 con alle spalle 140000 km.
l'auto è tutto un cigolio, al minimo avvallamento, buca o strada leggermente dissestata comincia a cigolare, quasi a stridere, un rumore fastidiosissimo, ho controllato i sedili, ma sono bloccati bene e non si muovono, il rumore non proviene dal cruscotto e perciò credo che non sia dovuto all'abitacolo tutto questo cigolio.
quindi cosa può essere? :sgrat)
vi prego aiutatemi perchè è una cosa insopportabile, sembra uno di quei materassi a molle dove le coppiette ci danno dentro :asd) :asd)

ranf87":36gqm0ic ha detto:
Cosa vuoi che ti diciamo? Io ti dico beato te che senti i cigoli a 110.000km......

io ho incominciato a sentirli a 60.000km....... :asd)
ha 140000 km l'auto e sta per morire :asd) :asd) comunque credo che siano le sospensioni o gli ammortizzatori, perchè oggi ho provato a molleggiare l'auto da fuori e faceva il cigolio, in maniera meno pronunciata rispetto a quando si è dentro all'abitacolo ma lo faceva. :ka) per la cronaca : sono cigolii molto più fastidiosi rispetto a quelli della 147 di mio papà, nenche da mettere.