Cigolio sulla barra stabilizzatrice

giobbe147

Nuovo Alfista
6 Giugno 2006
27
0
1
Viterbo
CIAO A TUTTI :clap) HO UN CIGOLIO SULLA BARRA STABILIZZATRICE QUALCUNO SA COME TOGLIERLO SENZA CAMBIARLA??? :147)
 
HO GIA PROVATO, MA DOPO 2 GIORNI APPENA PRENDO UNA BUCHETTA è GIA TORNATO, MI HANNO SUGERITO LA GRAFITE CHE DICI ? :smokin) :smokin) :ecora)
 
birillom":37g84xfn ha detto:
giobbe147":37g84xfn ha detto:
HO GIA PROVATO, MA DOPO 2 GIORNI APPENA PRENDO UNA BUCHETTA è GIA TORNATO, MI HANNO SUGERITO LA GRAFITE CHE DICI ? :smokin) :smokin) :ecora)

Non conosco :shrug03)


QUELLA ROBA NERA GOMMOSA CHE UNA VOLTA SI SPRUZZAVA SOTTO IL FONDO DELL'AUTO PER DIMINUIRE IL RUMORE, LA RUZZA,E CHE PERO' SPORCAVA SEMPRE L'AUTO... :mecry)
 
che rumore senti??? sicuro sia la barra???
a me hanno appena sostituito le biellette....e ora regna il silenzio!!!! :OK)
 
ha detto l'ammortizzatorista che sono i cuscinetti della barra stabilizzatrice, pero' non si cambiano, bisogna sostituire tutta la barra costo 160 euri, pero il montaggio costa piu' del pezzo.... :KO) :KO) scusa x il maiuscolo :culo) :culo)
 
giobbe147":3nq6ucxw ha detto:
ha detto l'ammortizzatorista che sono i cuscinetti della barra stabilizzatrice, pero' non si cambiano, bisogna sostituire tutta la barra costo 160 euri, pero il montaggio costa piu' del pezzo.... :KO) :KO) scusa x il maiuscolo :culo) :culo)
La barra costa 125 euro (l'ho appena cambiata) e il mio meccanico mi ha fatto pagare 170 euro con il montaggio.
 
Top