cigolio frizione

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Ciao a tutti nuovo problema, quando è molto caldo pigiando e mollando lentamente la frizione lancia dei latrati incredibili, ciqolii forti e lunghi.
Ho notato che pigiando la frizione spngendo verso destra tutto tace, mentre tirando il pedale verso sinistra parte il cigloio, pare venire da dentro, ho provato a lubrificare con svitol ma nulla di buono è accaduto...grazie dei consigli

capogruppo":1zn5b5td ha detto:
Ciao a tutti nuovo problema, quando è molto caldo pigiando e mollando lentamente la frizione lancia dei latrati incredibili, ciqolii forti e lunghi.
Ho notato che pigiando la frizione spngendo verso destra tutto tace, mentre tirando il pedale verso sinistra parte il cigloio, pare venire da dentro, ho provato a lubrificare con svitol ma nulla di buono è accaduto...grazie dei consigli

Eccone un'altro, pure la mia scricchiola come pochi...purtroppo lo svitol è impotente..vai di grasso

C'è da sostituire questa

pict452_232651_small_66.jpg

E' la pompa del pedale...il mio fino a che era in garanzia l'hanno ingrassato ben in 4 interventi...scaduta la garanzia mi han detto "è da sostituire la pompa 100 euri grazie! " cigola da 2 anni...magari entro natale la sostituisco sta benedetta pompa... :swear)