Cigolio dalla portiera!

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
A dir la veritá la mia 147 scricchiola pochissimo, peró nelle buche fa un po' di rumore la portiera lato guida (3 porte). Dato che la settimana prossima smonteró i pannelli porta per farli rifoderare, cosa mi consigliate di guardare? E come se fosse a livello della serratura il rumore!

white.oleander":2g8e9yg4 ha detto:
A dir la veritá la mia 147 scricchiola pochissimo, peró nelle buche fa un po' di rumore la portiera lato guida (3 porte). Dato che la settimana prossima smonteró i pannelli porta per farli rifoderare, cosa mi consigliate di guardare? E come se fosse a livello della serratura il rumore!
prima di tutto controlla l'usura dello scontrino della portiera (si chiama così?)!
Poi dai una bella ingrassata a tutte le parti che si muovono!
per finire dai un po' di silicone spray sulle guarnizioni in gomma! Così dovrebbe scomparire o migliorare! :OK)

Hehe il trapano ha giá la punta bella calda... ora devo vedere perche il tappezziere a ogni persona che va fa un prezzo diverso dicendo: ti posso fare questo prezzo sai perche? perchè sono il piú ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! E continua.. e se mi fanno santo per questo? Cosa c'è piu di santo? Dio? E se mi fanno dio? Comunque 250 euro per due fianchetti mi sembra esagerato, anche se dio mi fa questo prezzo!