Ciao a tutti
La mia Giuly quanto si incontrano sconnessioni, avvallamenti ecc..(anche minimi) si sente un cigolio provenire dalla cappelliera, almeno penso!!
Spero non siano le plastiche posteriori.
Capita pure a voi?? Soluzioni??
Grazie
Anche su Giulietta gli scricchiolii dalla cappelliera? Hai provato a fare un giro senza di essa? Magari scopri che non è lei....
Se dovesse esser lei, proverei con le soluzioni giá adottate su 147. Secondo me non è il solo problema di derivazione 147..... :roll:
Ciao, anche sulla mia notavo il cigolio della cappelliera, soprattutto da nuova. ora l'auto ha 1 anno, la cappelliera è stata tolta e rimessa qualche volta per necessità di carico e ora non lo fa più. Non so dirti sinceramente cosa sia stato. prova a dare un'occhiata alle parti interessate e magari con un pò di fortura risolvi senza penare troppo.
:ciao)
Uhm.... prova gli agganci dei sedili,quelli alti. La possibilitá è un altro scricchiolio gia presente su 147, proprio causato dal punto ib cui i sedili posteriori si agganciano e sganciano.
Io ci provo, da quello che ho letto nell'altro commento dovrebbero essere simili a quelli della 147.
Nella 147 sul portellone ci sono due gommotti con delle molle, li puoi svitare di un giro o poco più in modo da "allungarli" e fare più resistenza alla chiusura, in questo modo spingeranno con più forza il portellone evitando rumoretti vari :asd)
Ho controllato il tutto, lo schienale sx (2/3) tirandolo giù non si sente più niente.
Quando lo rimetto in posizione normale resiste per un pò, poi ricomincia...
Prox mese ho il tagliando , lo segnalerò....
Qualche idea??