cigolii, scricchiolii e rumorini...

PEPPALFA

Nuovo Alfista
30 Maggio 2008
3
0
1
Ciao a tutti, ma secondo voi sulla base delle vostre esperienze, questi odiosi fastidi che accompagnano il cammino della nostra (mia... :mecry)) auto, possono davvero essere eliminati? Vale a dire sono sempre tutti identificabili? E se si, chi deve accuparsene? Il carrozziere o il meccanico ufficiale Alfa di fiducia? :shrug03) Io davvero non li sopporto più... :wall) :mecry2) Bagagliaio, sedile passeggero, e cardini di portiere.. una "musica" da far drizzare i capelli.. :swear) Un salutone... :fluffle)

Io tramite il carrozziere che è un amico ed è anche possessore pure lui di :inocchio) li avevo eliminati buona parte ma praticamente dopo 15.000km sono ritornati peggio di prima

guarda questi rumorini del ca... sono veramenti fastidiosi...nella mia provengono dall'areatore centrale...in più ho una vibrazione metallica provenire dalla marmitta credo...che palle!!!
preciso che la macchina l'ho presa nuova ad aprile... :mecry2)

no, basta mettere del nastro isolante sulla cerniera che è attaccata alla carrozzeria, ed i primi scricchiolii spariscono.

Per la maracas cintura di sicurezza lato passeggero io l'ho smontata ma non c'è stato verso...