Cielo

alfaalex

Nuovo Alfista
24 Agosto 2005
278
0
16
Cordenons (PN)
www.emujoin.net
Ho notato oggi che il cielo che costeggia i finestrini posteriori ha un alone, sembrerebbe la colla che serve per fissarlo al tetto.

E' già successo a qualcuno? Rimedi?

Se hai una 3p probabilmente è la colla che fissa le guarnizioni al vetro che con il caldo fa questo scherzo, non sei il primo purtroppo.

Già.
Potresti provare con qualche detergente specifico per interni se riesce a fare qualcosa..ma non sono per niente sicuro..

più che altro vorrei che non si espandesse

diamine però uno spende 25mila euro e si trova con sti problemi

nella uno, 20 anni di vita e di sti problemi nemmeno l'ombra

proverò a portarla da qualche ditta specializzata, dovrei averne una nelle vicinanze

Io ho usato un prodotto che si usa anche per pulire i divani che è una schiuma che ha come tappo una spazzola manco ricordo il nome però ti posso dire che togli poco e niente

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=49223&highlight=

questa è la mia storia. lì non c'è scritto ma a novembre del 2007 l'ho riportata per lo stesso problema. L'iniziativa del concessionario è stata buona. La sostituzione definitiva del cielo. la volete sapere la morale?

il cielo è arrivato rovinato..ben 2 volte. Alchè ho detto che andava bene nuovamente la pulizia e che loro (questa era un'altra officina alfa) con le pulizie avevano sempre risolto perfettamente.

Ne volete sapere un'altra? siamo ad agosto 2008 e le macchie ce le ho per la terza volta....solo che ora non ho più la garanzia.

sapete che dico? F.A.R. ...qualcuno capirà

..e il cielo rimane macchiato e chissenefrega. :swear)

Railman":2xhnujxu ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=49223&highlight=

questa è la mia storia. lì non c'è scritto ma a novembre del 2007 l'ho riportata per lo stesso problema. L'iniziativa del concessionario è stata buona. La sostituzione definitiva del cielo. la volete sapere la morale?

il cielo è arrivato rovinato..ben 2 volte. Alchè ho detto che andava bene nuovamente la pulizia e che loro (questa era un'altra officina alfa) con le pulizie avevano sempre risolto perfettamente.

Ne volete sapere un'altra? siamo ad agosto 2008 e le macchie ce le ho per la terza volta....solo che ora non ho più la garanzia.

sapete che dico? F.A.R. ...qualcuno capirà
..e il cielo rimane macchiato e chissenefrega. :swear)
Si capisce si capisce :asd)

bart_cerca.gif

:rotolo) come sempre

alfaalex":2jvroizd ha detto:
Ho notato oggi che il cielo che costeggia i finestrini posteriori ha un alone, sembrerebbe la colla che serve per fissarlo al tetto.

E' già successo a qualcuno? Rimedi?

Fai una foto?