cielo bagnato sopra i vetri laterali posteriori

Morac

Nuovo Alfista
6 Luglio 2012
851
0
16
34
Colle di Val d'Elsa
Ciao a tutti, parliamo di 147 1.6 ts 3 porte quindi con i vetro laterali posteriori fissi, in pratica mi entra acqua credo dai vetri laterali posteriori, in pratica il cielo della nasona è bagnato nella parte vicino ai vetri laterali posteriori, proprio sopra l'inizio del vetro, sul vetro non vedo mai nessuna goccia sospetta, però il cielo è molto bagnato, da dove può entrare l'acqua, dalla guarnizione del vetro? come faccio a smontarlo?

grazie a tutti

guarnizione antenna è perfetta..anche perchè se fosse quella si vedrebbe del bagnato anche nel centro del tetto, le foto vado a farle e le metto, a me pare acqua perchè al tatto pare umido, però a pensarci bene ne con il sole ne con la pioggia la macchia cambia forma.......vado subito a controllare

porca miseria avete ragione è colla, premendo il dito..rimane appiccicoso...ma che colla è? quella che regge il vetro? come sistemo? dalla parte destra il cielo è messo malino..

ecco le foto

un pò peggio della mia ma con la colla ci fai ben poco , puoi provare con quei prodotti che "dovrebbero" sciogliere la colla dai tessuti ma in un paio di pantaloni che avevo macchiato non aveva funzionato . Non so se ne valga la pena , in tutti questi anni non se ne è accorto nessuno dei miei passeggeri , nè tantomeno il conc a cui l'ho venduta :asd) e credo neanche quella che l'ha acquistata :asd)
Potresti tentare di stenderci del colore x tessuto , se lo trovi :sic)
Cmq è solo un problema puramente estetico e in punto non molto visibile ,
un mio amico genovese direbbe " battitene u' belin " :D :D :D

Questa mattina mi sono ritrovato/accorto della stessa cosa!
Ma cambiare il cielo é troppo costoso?
Se si smonta si puó fare qualcosa di meglio?
Fa un po schifo lasciarla così..la mia ha 8anni..e tenuta per l'80% nel box

Se ne recuperi uno dallo sfasciacarrozze puoi sostituirlo ma non so se economicamente convenga . Prova a sentire un carrozziere .

difetto comune a tutte le 3p da quanto leggo qui, mi pare c'era pure una faq...
certo è una cosa a dir poco VERGOGNOSA e INACCETTABILE su un'auto che da nuova costava tra i 20 e i 30 mila euro...
si perdono proprio in cag...e...

Re: R: cielo bagnato sopra i vetri laterali posteriori

am78_ud":2voup4vw ha detto:
difetto comune a tutte le 3p da quanto leggo qui, mi pare c'era pure una faq...
certo è una cosa a dir poco VERGOGNOSA e INACCETTABILE su un'auto che da nuova costava tra i 20 e i 30 mila euro...
si perdono proprio in cag...e...
Sì anche la mia è 3p e purtroppo è un classico per il gruppo Fiat perdersi nei dettagli.. :asd) tra l'altro io l'ho presa usata e per quello che l'ho pagata "accetto" i difetti, ma per chi l'aveva acquistata nuova immagino girino non poco i cosiddetti.. :asd)

quanti anni hanno le vostre auto?

la mia 6 e per ora nulla...passa fuori 11 ore al giorno e d'estate il sole picchia forte :wall)

Re: R: cielo bagnato sopra i vetri laterali posteriori

Si si immagino...infatti chiedevo ai proprietari di 3p [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F

Io ho avuto una 147 fino a un mese fa, l'ho
Usata 8 anni e ne ha 13, parcheggiata sempre sempre fuori ma non ho mai visto macchie sul cielo, anche la mia era 3 porte

Sent from my iPhone using Tapatalk