cidicenger

papino

Nuovo Alfista
19 Giugno 2006
2
0
1
Ho preso la mia 147 4 mesi fa (aziendale , 1 anno di vita) e non ho ancora capito se c'è il cd changer montato????? ndo' cacchio può essere montato? se sulla radio compare la scritta "no cd" vuol dire che il cd changer c'è ma non c'è il cd o che non c'è il cd changer e nemmeno il cd o che c'è il cd ma non il cd changer o che ci sono tutti e 2 o che c'è uno solo??????? :ka) help help help :lol21)

Il "ciddìcèneger" stà, presumibilmente, o nel cassetto portaoggetti davanti al passeggero, oppure è installato nel bagagliaio.

Chiedi cmqe nella sezione "Hi-Fi" che è quella giusta, qualcuno ke ce l'ha e che ti dice dove trovarlo lo becchi sicuro! :)

Marco

di cd changer originali blaupunkt ne esistono 3 tipi: 2 che si montano dentro al bagagliaio (capienza 10 cd) e uno da 5 posti, che si può sistemare in plancia, nel portaoggetti o addirittura sotto i sedili.

Tu prova a premere il tasto SRC e guarda se appare la scritta CHANGER :OK) , poi metti un cd nella radio e vedi cosa succede

ma io ho la radio con lettore cassette (che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, unico in italia forse). cmque sul manuale istruzioni c'è scritto che se esce la scritta no cd vuol dire che il cd changer c'è ma non ci sono dentro cd.... mo sti cazzi un cd changer si dovrebbe cedere ... ho appena guardato anche sotto i sedili... el ghe minga :X) :X) :X)

ho guardato nel bagagliaio ... el ghe minga (ma dove lo mettono ? nel vano dove c'è la pompetta per gonfiare le ruote??? :X) :X)

ho guardato nel cassettino... domanda ma dove lo mettono? ci sta a malapena il manuale.. cmque el ghe minga :X)

ho guardato anche sotto i sedili posteriori ... c'è un coperchio di plastica nero con tre viti... una volta ho guardato but I don't remember

insomma che cojons! quanto costa? bisogna mettere per forza quello di quella marca? questo succede quando si compra la macchina in tre giorni ...