Cicalino retro e sensori

atdevito

Nuovo Alfista
1 Giugno 2007
18
0
1
Ciao ragazzi,
un'altra informazione: da un po' di tempo è molto cambiato il suono del cicalino quando inserisco la retro e dei sensori quando rilevano un ostacolo. é capitato a qualcuno? In conce mi hanno detto che andrebbe forse cambiata la centralina dei sensori.......mi sembra assurdo anche perchè è sufficiente inserire la retro per sentire che il suono non è normale.
In attesa di vs vi saluto.

espirit":gfqsgv2k ha detto:
ti si sta staccando il filo sull'interruttore che fa si che suonino i sensori e accenda la luce della retro....

devi far contollare sotto la batteria mi sembra che stia la cosa......

Ti ringrazio, sei gentile. Figurati che il capo officina della conce ha detto che l'interruttore, anzi gli interruttori, sarebbero sull'asse posteriore.
Ti farò sapere.

atdevito":17268nwi ha detto:
Ciao ragazzi,
un'altra informazione: da un po' di tempo è molto cambiato il suono del cicalino quando inserisco la retro e dei sensori quando rilevano un ostacolo. é capitato a qualcuno? In conce mi hanno detto che andrebbe forse cambiata la centralina dei sensori.......mi sembra assurdo anche perchè è sufficiente inserire la retro per sentire che il suono non è normale.
In attesa di vs vi saluto.

Anche a me è successa la stessa cosa finchè il cicalino si è sfondato. Me lo hanno cambiato in concessionaria con 40€...amen!

Ciao! Anche a me succede! Ma non sempre...riesci a farmi sapere cos'è in modo che possa comunicarlo al concessionario senza che perdano 3 gg per carcare il guasto?? ;)

GRAZIE MILLE!!