Ciao

mario.pitbull

Nuovo Alfista
30 Settembre 2014
5
0
1
55
plus.google.com
Salve a tutti sono possessore di una alfa romeo 147 jtdm 150 cavalli . Ieri mentre viaggiavo è salirà di colpo la lancetta della temperatura dell acqua. Mi sono subito fermato ho lasciato raffreddare la macchina per una mezzoretta ma non ha messo più in moto. Premetto che ho eseguito il tagliando un mese fa e il liquido di raffreddamento era quasi al max

Se non fossi già passato nella sez. presentazioni,ti consiglio di farlo(è obbligatorio per regolamento..);inoltre,il titolo è troppo generico,e qui sei nella sez. sbagliata,avresti dovuto postare la domanda nella sez. Alfa 147.. ;)
Detto questo,la ventola di raffreddamento,l'hai sentita girare?Eseguire il tagliando,non è mettersi al riparo dai guasti..ad esempio,se rifai la distribuzione,senza sostituire la pompa dell'acqua,può capitare la stessa cosa..quanti km ha l'auto?

Sei nella sez. elaborazioni meccaniche,non si tratta di una richiesta di modificare qualcosa..
Sì,certo che può,se rimane chiusa..(di solito,si blocca aperta..)

La presentazione è stata fatta correttamente, il topic l'ho appena spostato io nella sezione giusta.
Ora manca solo la modifica del titolo con uno che sia attinente alla discussione che vuoi sviluppare; serve per avere un'ottimale indicizzazione degli argomenti per chi vorrà recuperare questo in futuro. Per questo ti chiedo di provvedere quanto prima, altrimenti è di norma chiudere i topic con titoli non chiari.
Basta che clicchi sul pulsane MODIFICA del tuo primo post.

Grazie.

165.000 km con distribuzione rifatta,senza sostituire la pompa,esatto?Allora il problema è quello,il lavoro non è stato eseguito a dovere.. :ka)