Ciao vi presento la mia Black Devil

G3MINY

Nuovo Alfista
6 Agosto 2010
5
0
1
Ciao a tutti, qui di seguito vi presento la mia amata Black Devil...... Buona visione

14cr0q0.jpg

2s1txlt.jpg

ogklec.jpg

2h7hoo2.jpg

ama7uw.jpg

35miqmx.jpg

ieiiae.jpg

18145_1350107754433_1283531064_996799_5295876_n.jpg

foto328.jpg

31701_1483597971605_1283531064_1322903_380344_n.jpg

19245_1316539715253_1283531064_905984_126192_n.jpg

19245_1316548155464_1283531064_905997_7321919_n.jpg

19245_1322881393791_1283531064_927869_6644672_n.jpg

19245_1324646797925_1283531064_932302_2711145_n.jpg

27172_1381515979619_1283531064_1074201_4856006_n.jpg


Commenti ben accettati! ciao da G3MINY
 
l'impiantino...se così si può ancora chiamare fa paura! :) hihi
per il resto è bellissima...solo che non sono 1 amante degli adesivi sui vetri :(
 
Bella e complimenti per l'impianto. Ti volevo chiedere, visto che tanti ne parlano, hai notato un calo di potenza montando il duplex? :ciao)
 
bella tranne gli adesivi sul lunotto e la luce rossa sotto il muso troppo tamarra.
 
Beh grazie a tutti voi per i complimenti..... Adesso risp ad un paio di domande

Per gli adesivi: faccio parte di un team car audio e di conseguenza è d'obbligo adesivo sul lunotto
Per il duplex: si è vero... il kalo c'è più ke altro nella coppia ke ha e non sulla velocità di punta... cioè 210Km/h prima e dopo
Per reparto sub: ho due sub da 38cm con un ampli di 3mila watt rms
Per Spl: record regionale Campania con due 38cm e un ampli di 1000 watt rms 149 Db secchi
Per le luci sotto: bèh andando a raduni dove ci sono auto tuning :D :D fidatevi faccio più brutta figura se non ci fossero le luci :p e kmq si accendo kn il relativo pulsante....
A richiesta vi posto il video di un visitatore della mia makkina al grandissimo raduno del my special car di Rimini, buona visione

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1s2gZtFJxDU&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1s2gZtFJxDU&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
effettivamente allora non c'è una calo prestazionale col duplex...meglio cosi...ottimo a sapersi....gran bella macchina... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Raga grazie x i komplimenti :D

Ma adesso devo kiedervi una cosa.... visto ke la maggior parte possiede alfa 147 la mia domanda è questa....
Tenendo premuto il pulsante sul telecomando della makkina per l'apertura delle porte in automatiko si aprono tt e 4 i vetri giusto? Mo adesso se tengo premuto il pulsante di kiusura i vetri non tornano su..... è normale questo fatto? visto ke sulla mito e sia sulla 159 lo fa sembra strano ke sulla mia nasona non lo faccia.... qualcuno sa darmi qualke spiegazione? grazie a tutti!!!!
 
G3MINY":3kkwtuwm ha detto:
Raga grazie x i komplimenti :D

Ma adesso devo kiedervi una cosa.... visto ke la maggior parte possiede alfa 147 la mia domanda è questa....
Tenendo premuto il pulsante sul telecomando della makkina per l'apertura delle porte in automatiko si aprono tt e 4 i vetri giusto? Mo adesso se tengo premuto il pulsante di kiusura i vetri non tornano su..... è normale questo fatto? visto ke sulla mito e sia sulla 159 lo fa sembra strano ke sulla mia nasona non lo faccia.... qualcuno sa darmi qualke spiegazione? grazie a tutti!!!!
se non sbaglio sulle progression non si alza
su distinctive si
 
ciao e complimenti per la macchina! mi piace molto il duplex!
comunque se usi il tasto cerca, è già stato trattato l'argomento dei vetri...in pratica per motivi di sicurezza e cose varie, scendono in automatico ma non salgono, solo nei modelli fino al 2003 mi pare, salivano e scendevano...poi la funzione di risalita è stata tolta, infatti pure i miei non si alzano :(
 
G3MINY":3d7ozfr5 ha detto:
Raga grazie x i komplimenti :D

Ma adesso devo kiedervi una cosa.... visto ke la maggior parte possiede alfa 147 la mia domanda è questa....
Tenendo premuto il pulsante sul telecomando della makkina per l'apertura delle porte in automatiko si aprono tt e 4 i vetri giusto? Mo adesso se tengo premuto il pulsante di kiusura i vetri non tornano su..... è normale questo fatto? visto ke sulla mito e sia sulla 159 lo fa sembra strano ke sulla mia nasona non lo faccia.... qualcuno sa darmi qualke spiegazione? grazie a tutti!!!!
Ciao bellissima macchina complimenti... cmq se tieni premuto il pulsante dell'apertura per un pò i vetri si abbassano ma non appena lasci il pulsante si fermano... mentre per chiuderli non si può più fare dal telecomando data la scomparsa delle guarnizioni antipizzicamento che se non erro sono state abolite da un pò di anni... quindi solo le distinctive dei primi anni 2000 avevano questa funzione..
Nel mio caso si tenendo premuto il tasto apertura si apre anche il tettuccio :D :OK)
 
Allora kome mai sulla mito e sulla 159 premendo il tasto di kiusura si kiudono i vetri? eppure sono auto fabbricate dopo il 2003 non credete?
 
Si ma sicuramente avranno la possibilità di aprire la macchina dall'interno... mi spiego.. se provi a chiudere i finistrini e lasci qualcuno all'interno dell'abitacolo, lui non potrà aprire la macchina e rimarrà dentro. Ecco perchè è poi stato abolito tale sistema.. provare per credere :nod)
 
Scusami un secondo blizman...... se io kiudo la makkina kon una persona dentro lei non sarà più in grado di uscire?

Allora quando sono fermo a motore spento e mi kiudo dentro kon il pulsante vicino al cruscotto xke sono sempre in grado di aprire la porta semplicemente utilizzando la manopola vicino alla porta? kmq fatto sta ke solo la 147 non alza i vetri..... oggi un mio amiko kn un golf 5° serie si alzano i vetri kon il telekomando...... quindi è solo la 147 ke non lo fa.... bah ke dirvi!!!! sta cosa mi sta facendo uscire pazzo :dead) :dead) :jaw) :jaw) :ka) :ka)
 
bè dai, non è poi così una tragedia che non salgono con il telecomando, ci sono tante macchine che non hanno nemmeno la discesa automatica con il telecomando...che secondo me è molto più utile l'apertura piuttosto che la chiusura, quando la lasci sotto il sole è una funzione che trovo molto comoda! :nod)
 
G3MINY":3krn9zwa ha detto:
Scusami un secondo blizman...... se io kiudo la makkina kon una persona dentro lei non sarà più in grado di uscire?

Allora quando sono fermo a motore spento e mi kiudo dentro kon il pulsante vicino al cruscotto xke sono sempre in grado di aprire la porta semplicemente utilizzando la manopola vicino alla porta? kmq fatto sta ke solo la 147 non alza i vetri..... oggi un mio amiko kn un golf 5° serie si alzano i vetri kon il telekomando...... quindi è solo la 147 ke non lo fa.... bah ke dirvi!!!! sta cosa mi sta facendo uscire pazzo :dead) :dead) :jaw) :jaw) :ka) :ka)
La vw lo fa :nod) ma fidati che da dentro non puoi aprire in nessun modo... te lo dico perchè ho fatto tutte le prove sia con la mia, con una passat 2008 di un amico e con una golf... ad esempio all'opel non si abbassano i vetri con il telecomando :OK) dipende dalle case automobilistiche..
 
Top