se non sbaglio sulle progression non si alzaG3MINY":3kkwtuwm ha detto:Raga grazie x i komplimenti
Ma adesso devo kiedervi una cosa.... visto ke la maggior parte possiede alfa 147 la mia domanda è questa....
Tenendo premuto il pulsante sul telecomando della makkina per l'apertura delle porte in automatiko si aprono tt e 4 i vetri giusto? Mo adesso se tengo premuto il pulsante di kiusura i vetri non tornano su..... è normale questo fatto? visto ke sulla mito e sia sulla 159 lo fa sembra strano ke sulla mia nasona non lo faccia.... qualcuno sa darmi qualke spiegazione? grazie a tutti!!!!
Ciao bellissima macchina complimenti... cmq se tieni premuto il pulsante dell'apertura per un pò i vetri si abbassano ma non appena lasci il pulsante si fermano... mentre per chiuderli non si può più fare dal telecomando data la scomparsa delle guarnizioni antipizzicamento che se non erro sono state abolite da un pò di anni... quindi solo le distinctive dei primi anni 2000 avevano questa funzione..G3MINY":3d7ozfr5 ha detto:Raga grazie x i komplimenti
Ma adesso devo kiedervi una cosa.... visto ke la maggior parte possiede alfa 147 la mia domanda è questa....
Tenendo premuto il pulsante sul telecomando della makkina per l'apertura delle porte in automatiko si aprono tt e 4 i vetri giusto? Mo adesso se tengo premuto il pulsante di kiusura i vetri non tornano su..... è normale questo fatto? visto ke sulla mito e sia sulla 159 lo fa sembra strano ke sulla mia nasona non lo faccia.... qualcuno sa darmi qualke spiegazione? grazie a tutti!!!!
La vw lo fa :nod) ma fidati che da dentro non puoi aprire in nessun modo... te lo dico perchè ho fatto tutte le prove sia con la mia, con una passat 2008 di un amico e con una golf... ad esempio all'opel non si abbassano i vetri con il telecomando :OK) dipende dalle case automobilistiche..G3MINY":3krn9zwa ha detto:Scusami un secondo blizman...... se io kiudo la makkina kon una persona dentro lei non sarà più in grado di uscire?
Allora quando sono fermo a motore spento e mi kiudo dentro kon il pulsante vicino al cruscotto xke sono sempre in grado di aprire la porta semplicemente utilizzando la manopola vicino alla porta? kmq fatto sta ke solo la 147 non alza i vetri..... oggi un mio amiko kn un golf 5° serie si alzano i vetri kon il telekomando...... quindi è solo la 147 ke non lo fa.... bah ke dirvi!!!! sta cosa mi sta facendo uscire pazzo :dead) :dead) :jaw) :jaw) :ka) :ka)