Ciao...sono nuova.. ;-)

147inrosa

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
38
0
6
:asd)

ciao ragazzi,sono della provincia di Milano,mi chiamo Anna...e amo la 147..(ops in verita ' e' di mio fratello la macchina..)..ma appena posso la rubo per farmi un giretto..

la 147 e' del 2000 ed e' la 1600 mi pare sui 120 cavalli..

io so che mio fratello adorerebbe un terminale di scarico sportivo..e visto che tra 1 mesetto fa gli anni...vorrei fargli la sorpresina..

mi consigliate un terminale di scarico omologato,con un soud decente?

..ho indagato sui gusti del fratellino...credo gli andrebbe bene un uscita ovale o tonda singola,niente dtm o robe del genere..

ciao e grasssie

un bacio
Anna
:matto)

..Intanto Benvenuta tra noi...

...Bell'orario per mettere un post nel forum... :asd) :asd) sei appena arivata e il forum ti ha già stregata.....da scrivere alle 4:31 :D ...........passiamo allo scarico..., anche secondo me la cosa migliore sarebbe un bel CSC...oltre tutto se al tuo fratellone, oltre lo scarico gli regalassi una bella registrazione come socio al club..... :asd) avresti anche un sconto del 40% sullo scarico CSC....sconto convenzione riservato ai soli soci...del 147virtualclub!!
Se invece vuoi stare su altre marche .....o Ragazzon che secondo me è sempre una buona scelta...oppure ultimamente la MagnaFlow..fa belle cose...!!
Tcs147

ciao e benevenuta (e anche buon anno)

magari, inserisci nel tuo profilo da dove digiti e una bella firma

ti aspettiamo anche nella discussione del milano e brianza

come dice ruspy...vedi in csc....peraltro, per i soci ci sono dei grossi vantaggi e sconti :OK)

buon virtual

anche io sono della provincia di milano

e anche io tra un mesetto faccio gli anni :D:D

se hai voglia di fare un regalo anche a me ci sto!!

:hail) :hail) :hail)

Ciao Anna, benvenuta... Lo so che la 147 fa soffrire di insonnia, ma tu, hai postato alle 4.30 :?: Cmq sono contento che anche le donne siano appassionate di questa stupenda macchina.... Per quanto riguarda il regalo, potresti fargli un terminale inox, che ha un ottimo sound ed è praticamente immortale... poi gli piazzi su un copri terminale pilot e l'effetto è assicurato!!!! :OK)

Mega saluti.... :fluffle)

squalettoge":11y6x3y5 ha detto:
benvenuta!!! che ne dici di mandarci una bella foto della tua 147 e di te :sarcastic)

Benvenutaaa!!! :elio) :elio) Bisogno impellente è di avere la TUA foto!!Quella della 47 con calma non c'è fretta..... :asd) :asd)

LACCO79":1zr1gcdd ha detto:
squalettoge":1zr1gcdd ha detto:
benvenuta!!! che ne dici di mandarci una bella foto della tua 147 e di te :sarcastic)

Benvenutaaa!!! :elio) :elio) Bisogno impellente è di avere la TUA foto!!Quella della 47 con calma non c'è fretta..... :asd) :asd)

ehi birbantelli questo è un forum no una chat

SalvoJTD":3uqiis83 ha detto:
LACCO79":3uqiis83 ha detto:
squalettoge":3uqiis83 ha detto:

:?: Mbaruzzu, tutt'assatanati sunnu :bonk)

FreeJTD":3talru8i ha detto:
SalvoJTD":3talru8i ha detto:
LACCO79":3talru8i ha detto:
squalettoge":3talru8i ha detto:

:?: Mbaruzzu, tutt'assatanati sunnu :bonk)

non ti vergognare normale amministarazione :asd)

LACCO79":2xksb75d ha detto:
squalettoge":2xksb75d ha detto:

giusto!!!!! :D