o so io perchè cel'ha storto :asd) :asd) :asd)Fonzie444":25newuxe ha detto:ha il naso storto :asd)
non è gel.....Desmochicco":11z9q7hj ha detto:o so io perchè cel'ha storto :asd) :asd) :asd)Fonzie444":11z9q7hj ha detto:ha il naso storto :asd)
chissà che gel usa per avere dei capelli così :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Bravo Alex l'hai vinta!!! :clap)Alex629":216i1kbd ha detto:Dai bimba salta su che ti porto alla mialata :elio) :elio)
E mi raccomando, ti voglio vestita così :spin) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vabbè ma desmo ne ha 7 o 8 di carte di credito.....non se ne sarà nemmeno accorto! :asd)Alex629":2erxn8sd ha detto:No no in un'unica rata, lei si è fottuta la carta di credito a desmo quindi.... :crepap) :crepap)
Elena79BO":3b4gubds ha detto:vabbè ma desmo ne ha 7 o 8 di carte di credito.....non se ne sarà nemmeno accorto! :asd)
Non hai letto? Ho vinto io :tiè) :muaha)Desmochicco":3b4gubds ha detto:alecs questa ti succhia come una cozza....ma non solo a te...a tutto il virtual!!!
mi farei risucchiare anche io!!!!
Elena79BO":1qnyp3hn ha detto:vabbè ma desmo ne ha 7 o 8 di carte di credito.....non se ne sarà nemmeno accorto! :asd)Alex629":1qnyp3hn ha detto:No no in un'unica rata, lei si è fottuta la carta di credito a desmo quindi.... :crepap) :crepap)
....dalla via che ci sei svuotala anche ! :crepap)Desmochicco":1bgfhfb9 ha detto:tienitela pure...ma io prima gli farei fare una bella visita ginecologica e del sangue con test di gravidanza....ah prima lavala :OK)
tanto non strisciano...giusto giocacce poi...la bamba sè magnata tutta la parte magnetica :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)desmo4":1fmvh283 ha detto:Elena79BO":1fmvh283 ha detto:vabbè ma desmo ne ha 7 o 8 di carte di credito.....non se ne sarà nemmeno accorto! :asd)Alex629":1fmvh283 ha detto:No no in un'unica rata, lei si è fottuta la carta di credito a desmo quindi.... :crepap) :crepap)
Con la scusa di giocare al pos tra le chiappe.. me l'ha catturata!
si me sparisce er postamat so cazzi mia che giocoaffàcolfuoco!desmo4":1sg61r48 ha detto:Regà,
'un me dite che n'avete mai giocato ar "pos"??