Ciao, sono Charlotte

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Freni maggiorati, tagliandi, parrucchieri, gay..

Ma non c'è proprio nessuno su questi teleschermi capace di farmi divertire?

Orsù, proponetemi un programmino per il weekwnd, sceglierò quello che mi stimola di più.

la vostra Charlotte

donna32.jpg

Uè pisellini miei, tutti a discutere di meteo, birre, xenon e nessuno che mi propone qualcosa?

donna32.jpg

Sarete mica degli integralisti seguaci di Onan, vi incuto così tanta paura?
suvvia, nn è solo la dimensione che conta...

Desmochicco":11z9q7hj ha detto:
Fonzie444":11z9q7hj ha detto:
ha il naso storto :asd)
o so io perchè cel'ha storto :asd) :asd) :asd)

chissà che gel usa per avere dei capelli così :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
non è gel.....

......è che non se li è lavati dalle ultime 10 volte.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Concorso finito, ha vinto Alecs, mi porta a Garda a mangiare sushi di lago, viene col Cheyenne, la figlia di Marlon Brando.

E' altolocato, l'ho capito subito non appena mi ha chiesto se fossi laureata, da cosa l'avrà intuito??

donna32.jpg

Certo, una laureata sa sempre come comportarsi e non è mai volgare. L'ho appreso dalla frenchmanichiùr.

Ho scartato la proposta di desmo,
Voleva mi mettessi in tiro, sarebbe venuto a prendermi con la ferari di Wassily e mi avrebbe portata alla locanda cotorna di lambrate a mangiare ostriche impanate al chiar di luna. DISMISSED!

Dai bimba salta su che ti porto alla mialata :elio) :elio)
E mi raccomando, ti voglio vestita così :spin) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alex629":216i1kbd ha detto:
Dai bimba salta su che ti porto alla mialata :elio) :elio)
E mi raccomando, ti voglio vestita così :spin) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bravo Alex l'hai vinta!!! :clap)

La paghi in comode rate?! :crepap) :crepap) :crepap)

No no in un'unica rata, lei si è fottuta la carta di credito a desmo quindi.... :crepap) :crepap)

alecs questa ti succhia come una cozza....ma non solo a te...a tutto il virtual!!!

mi farei risucchiare anche io!!!! :D :D :D :D

Elena79BO":3b4gubds ha detto:
vabbè ma desmo ne ha 7 o 8 di carte di credito.....non se ne sarà nemmeno accorto! :asd)

Appunto, meglio. Vedi poi quando gli arriva l'estratto conto. Fa un infarto li davanti alla porta in vestaglia cone le pantofole di pelo e la busta in mano :quote) :quote)

Desmochicco":3b4gubds ha detto:
alecs questa ti succhia come una cozza....ma non solo a te...a tutto il virtual!!!

mi farei risucchiare anche io!!!! :D :D :D :D
Non hai letto? Ho vinto io :tiè) :muaha)

tienitela pure...ma io prima gli farei fare una bella visita ginecologica e del sangue con test di gravidanza....ah prima lavala :OK)

Elena79BO":1qnyp3hn ha detto:
Alex629":1qnyp3hn ha detto:
No no in un'unica rata, lei si è fottuta la carta di credito a desmo quindi.... :crepap) :crepap)
vabbè ma desmo ne ha 7 o 8 di carte di credito.....non se ne sarà nemmeno accorto! :asd)

Con la scusa di giocare al pos tra le chiappe.. me l'ha catturata! :D

Tranquillo chicco je do na botta de idropulitrice, ho avanzato giusto il detersivo dell'auto :asd)

desmo4":1fmvh283 ha detto:
Elena79BO":1fmvh283 ha detto:
Alex629":1fmvh283 ha detto:

Con la scusa di giocare al pos tra le chiappe.. me l'ha catturata! :D
tanto non strisciano...giusto giocacce poi...la bamba sè magnata tutta la parte magnetica :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)