Ciao Nasona....

lombax

Nuovo Alfista
3 Maggio 2005
136
0
16
Milano
www.lombax.it
... :(
Ancora pochi giorni insieme, e poi finirai dietro la vetrina di un conce...
E' stata una scelta dura, la 147 è stata la mia prima auto seria, che ho tenuto in maniera maniacale e che ho apprezzato in tutto e per tutto.
Ma le esigenze cambiano e, ora come ora, ho bisogno di un'auto nuova, dal basso costo kmetrico, affidabile...dovrò farci 30k km all'anno, e nell'ultimo anno (in cui ho fatto appunto lo stesso kmetraggio) mi sono accorto che la Nasona è troppo costosa.

Ho quindi deciso di prendere una Seat Ibiza FR TDI 130 Cv, che dando dentro la Nasona, mi costerà 11.500 euro

Se qualcuno fosse interessato, c'è un annuncio nell'area vendite.

Entro fine anno dovrei concludere il tutto....

Sono triste :(
Ciao Nasona.... :(
 
tranquillo, si rimane alfisti nell'anima.....e poi non mi sembra esista un ibiza virtual club :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Infatti, mi sembra uguale! Una volta seduto al volante della seat rimpiangerai la nasona è inevitabile!! Allora compra la grande punto 1,3 se vuoi risparmiare!
 
lombax":gmzc0pix ha detto:
... :(
Ancora pochi giorni insieme, e poi finirai dietro la vetrina di un conce...
E' stata una scelta dura, la 147 è stata la mia prima auto seria, che ho tenuto in maniera maniacale e che ho apprezzato in tutto e per tutto.
Ma le esigenze cambiano e, ora come ora, ho bisogno di un'auto nuova, dal basso costo kmetrico, affidabile...dovrò farci 30k km all'anno, e nell'ultimo anno (in cui ho fatto appunto lo stesso kmetraggio) mi sono accorto che la Nasona è troppo costosa.

Ho quindi deciso di prendere una Seat Ibiza FR TDI 130 Cv, che dando dentro la Nasona, mi costerà 11.500 euro

Se qualcuno fosse interessato, c'è un annuncio nell'area vendite.

Entro fine anno dovrei concludere il tutto....

Sono triste :(
Ciao Nasona.... :(

mah, mi lascia perplesso..
sai in quanto tempo comsuni 11k weuro di carburante e in più guidi l a147 e avrai costi di assicurazione pure più bassi..
se devi risparmiare dovresti optare su scelte diverse
 
Infatti anch'io pensando al risparmio avrei optato per una Grande Punto o Lancia Ypsilon,un 1.3 confronto ad 1.9 si vede il risparmio :OK)
 
Top