Ciao....che fine ha fatto Gtanovitec??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTA_Vendetta

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2005
11
0
1
Ciao...è da un bel po' che vi seguo e sono nuovo...non mi sono mai registrato in quanto non sono possessore di Alfa (per il momento)..
Stavo seguendo varie discussioni...e mi è sparito Gtanovitec...(non trovo + ultima sua discussione aperta)ma che è successo....??
In questo momento sono Subarista e Gtanovitec scrive da anni su MRB con noi...siamo amici...lo ammetto...non è che qui vige la mafiaforumistica??
Spero di no...venerdi' sera vedo Novitec...

Questa non è una polemica ma seguento molto questo Forum mi ha lasciato un po'l'amaro in bocca...più che seguire la linea del forum bisogna seguire taluni personaggi...

Purtoppo non sono riucito a parlare con Novitec..

Non sono il difensore di nessuno ma quando vedo certe cose...devo dirle..

Scusate il disturbo...

Paolo

Mahhh veramente se avevi la pazienza di cercare trovavi tutte le discussioni che ha aperto che sono esattamente 12 in tutto, ovviamente se non ci si scrive scorrono più in basso e le ritrovi cmq nella seconda, terza, quarta pagina etc etc, questo è un forum molto attivo e la sezione discussioni 147 cammina veloce, ogni giorno ci sono tantissimi nuovi thread ed è normale che se in un thread di gtanovitec nn ci scrive + nessuno vada in basso per poi non essere + in prima pagina..quindi non capisco molto la tua piccola polemica.. :shrug03)

Cmq prendi quà! ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/search.php?search_id=usertopics&user=3418

Cliccando il link vedi tutti i thread aperti da gtanovitec così puoi leggerteli tutti! :OK)

ciao..scusa...ma stavo seguendo l'ultima discussione aperta da Gtanovitec...di botto è sparita...scrivo da anni sui Forum quando fanno cosi' è xche' ti segano....la discussione come al solito anzichè verificare taluni cose scesa in critca ....poi buio...

Credo si riferisca ad un eventuale ostracismo a suo discapito perpetrato per non so qualel ragione (forse perchè scrive anche su un altro forum???), tipo bannaggo o cancellazioni varie... non siamo tipi, né tantomeno ho mai visto lo staff prendere provvedimenti immotivati. Forse semplicemente è da un po' che non posta??? Ovviamente potrei aver frainteaso...

GTA_Vendetta":3dmecct0 ha detto:
ciao..scusa...ma stavo seguendo l'ultima discussione aperta da Gtanovitec...di botto è sparita...scrivo da anni sui Forum quando fanno cosi' è xche' ti segano....la discussione come al solito anzichè verificare taluni cose scesa in critca ....poi buio...

Guarda io lo seguo molto perchè seguo tutti quelli che hanno la GTA e ti assicuro che gli hanno segato solo il thrd intitolato: GTA VS Boxster S..che è stato chiuso perchè si parlava di atteggiamenti pericolosi per il cds e non per altro..cmq puoi aprirlo e leggerlo tu stesso..tutto alla luce del sole cmq.. ;)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=25327&highlight=

Cliccando il link vedrai il thread chiuso dallo staff applicando il regolamento.. :nod)

GTA_Vendetta":3srmr3uf ha detto:
ri-confermo l'ultima discussione non c'è + E' stata tolta...

Visto che sembri comparso dal nulla solo per fare discorsi a senso unico e gettare inutili ed immotivate critiche sul nostro forum, e qui tanto fessi non siamo capisciammè, ci indicheresti gentilmente il tema della discussione che in base alle informazioni che hai (o che ti han dato) sarebbe stata chiusa?

Grazie :D

GTA_Vendetta":3hhdcdko ha detto:
ri-confermo l'ultima discussione non c'è + E' stata tolta...
A me non risulta.. :sgrat) , attendo conferma dallo staff ma mi sembra impossibile perchè quando una discussione viene chiusa rimane lo stesso con la cartellina sbarrata proprio a indicare che è stata chiusa ma è ancora leggibile.. :shrug03)
Poi come vedi non è stato neanche bannato quindi non è sparito infatti lo trovi attivo in un thread qui sotto a parlare del manuale della gta.. :matto)

benvenuto, uno sguardo al regolamento e, magari, completa il profilo con firma e provenienza

GTA_Vendetta":3vcnwumr ha detto:
.non è che qui vige la mafiaforumistica??

:eek13) :aeh)

per il resto, mi sembra sia stato già esposto quanto basta

:OK)

L'utente GtaNovitec è stato allontanato dal forum, perchè ha tentuto comportamenti scorretti nei confronti dell'associazione Alfa147Virtualclub.

Non vige nessuna mafia forumistica e di questa affermazione ci sentiamo seriamente offesi (menomale che non doveva essere un messaggio polemico), ma quando qualcuno usa il nostro nome indebitamente e ci espone a rischi legali, nella fattispecie penali (millantato credito e violazione della privacy), ci sentiamo in dovere di tutelarci e ci riserviamo comunque di adempiere le vie legali per proteggere la associazione e tutti i nostri utenti.

Intimiamo tutti a non commentare aprire thred o chiedere informazioni pubblicamente riguardo questa vicenda data la gravità della situazione.

Cordiali Saluti
147 Staff

il post è: Gta selespeed per chi deve scegliere....

non c'e' +.....

Ripeto sono un amico di M.

Sono appassionato di ALfa...vorrei prendere anche io una GTA...per questo Vi seguo....

é che seguendo da un po' certe cose non sono giuste...bisognerebbe fare autocritica...

Xanto.net":2hhvpp40 ha detto:
uno si presenta con nick "GTA- Vendetta" .. ci accusa di mafia e poi sostiene di non essere "polemico"
:sgrat) :sgrat) :sgrat)

cmq segue comunicazione ufficiale sull'argomento, dello staff

no non ci sto (scalfaro ndr :) )

GTA-VENDETTA non è per la discussione è per la Macchina.. non fraintendiamo....

GTA_Vendetta":2majgw0q ha detto:
il post è: Gta selespeed per chi deve scegliere....

non c'e' +.....

Ripeto sono un amico di M.

Sono appassionato di ALfa...vorrei prendere anche io una GTA...per questo Vi seguo....

é che seguendo da un po' certe cose non sono giuste...bisognerebbe fare autocritica...

Azzz...come la sai lunga......comunque leggo ora il post di Xanto.....non ero a conoscenza della vicenda (anche se, visto il comportamento tenuto da GTANOVITEC....potevo aspettarmelo) ma tu sembravi saperne più di noi eh :nod)

Che cose strane accadono a volte :baby) :baby) :baby)

147-Staff":1pw1yo71 ha detto:
L'utente GtaNovitec è stato allontanato dal forum, perchè ha tentuto comportamenti scorretti nei confronti dell'associazione Alfa147Virtualclub.

Non vige nessuna mafia forumistica e di questa affermazione ci sentiamo seriamente offesi (menomale che non doveva essere un messaggio polemico), ma quando qualcuno usa il nostro nome indebitamente e ci espone a rischi legali, nella fattispecie penali (millantato credito e violazione della privacy), ci sentiamo in dovere di tutelarci e ci riserviamo comunque di adempiere le vie legali per proteggere la associazione e tutti i nostri utenti.

Intimiamo tutti a non commentare aprire thred o chiedere informazioni pubblicamente riguardo questa vicenda data la gravità della situazione.

Cordiali Saluti
147 Staff

Povera Italia...

..no comment...

..non sono d'accordo ma fa lo stesso...

..scusate il disturbo...

..ma Novitec lo sa??..

..mi spiace ma non si fa cosi'....

..ciao...e buona continuazione

GTA_Vendetta":3diqdbx0 ha detto:
147-Staff":3diqdbx0 ha detto:

Cordiali Saluti
147 Staff

Povera Italia...

..no comment...

..non sono d'accordo ma fa lo stesso...

..scusate il disturbo...

..ma Novitec lo sa??..

..mi spiace ma non si fa cosi'....

..ciao...e buona continuazione

sempre più simpatico
e vedo che la nostra volontà di non commentare ulteriolmente la vicenda casca nel vuoto (e ti ricordo che è un passo del regolamento)
2) quando M. cerca di collegarsi gli appare un messaggio per lui.
3) se deve chiedere qualcosa, ci sono sempre i contatti via mail o privati..
4) cosa parli e difendi se non sai TUTTA la storia.. o comunque solo la parte della tua campana???
:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.