Ciao...è da un bel po' che vi seguo e sono nuovo...non mi sono mai registrato in quanto non sono possessore di Alfa (per il momento)..
Stavo seguendo varie discussioni...e mi è sparito Gtanovitec...(non trovo + ultima sua discussione aperta)ma che è successo....??
In questo momento sono Subarista e Gtanovitec scrive da anni su MRB con noi...siamo amici...lo ammetto...non è che qui vige la mafiaforumistica??
Spero di no...venerdi' sera vedo Novitec...
Questa non è una polemica ma seguento molto questo Forum mi ha lasciato un po'l'amaro in bocca...più che seguire la linea del forum bisogna seguire taluni personaggi...
Purtoppo non sono riucito a parlare con Novitec..
Non sono il difensore di nessuno ma quando vedo certe cose...devo dirle..
Scusate il disturbo...
Paolo
Stavo seguendo varie discussioni...e mi è sparito Gtanovitec...(non trovo + ultima sua discussione aperta)ma che è successo....??
In questo momento sono Subarista e Gtanovitec scrive da anni su MRB con noi...siamo amici...lo ammetto...non è che qui vige la mafiaforumistica??
Spero di no...venerdi' sera vedo Novitec...
Questa non è una polemica ma seguento molto questo Forum mi ha lasciato un po'l'amaro in bocca...più che seguire la linea del forum bisogna seguire taluni personaggi...
Purtoppo non sono riucito a parlare con Novitec..
Non sono il difensore di nessuno ma quando vedo certe cose...devo dirle..
Scusate il disturbo...
Paolo