Ciao Che antifurto avete voi sulla vostra auto?????

Io tengo un coccodrillo di piccola taglia sul divano posteriore.. :asd)
:asd)
Monto l'unibox il sistema satellitare della mia assicurazione che mi permette di sapere varie informazioni sulla macchina e la posizione e inoltre mi diminuisce il costo della RCA.

Come precauzione evito di lasciar fuori l'auto di notte ritirandola in garage e prediligo parcheggi custoditi o cmq ben in vista qualora dovessi lasciarla in giro (spesso :asd) giro molto)

Avevo pensato ad un sistema d'antifurto tipo blockshaft ( www.blockshaft.it )

Ma non so se lo installerò..

Tanto rimango dell'idea che se te la vogliono rubare.... IMHO....nojn si puo mai stare tranquilli..
 
io block shaft + stellitare metasystem con dispositivo antirapina (pulsantino che fa partire la telefonata alla centrale operativa)... è il minimo a napoli
se avessi un bagagliaio più capiente ci metterei anche un paio di pitbull...
 
sarebbe l'equivalente del blockshaft
xò a me il block shaft nn è mai piaciuto xkè è scomodo da inserire e disinserire.. meglio il block sistem che ha la chiave europea o roba simile.. insomma di quelle ke nn puoi copiare..
 
io ho solo il code :asd)

però la mia bambina dorme sempre in garage ben chiusa e poi evito di lasciarla in brutti posti :asd)
 
ho visto il sito della blockshaft ma non ho capito dove lo trovo e quanto cosa...qualcuno può aiutarmi?
comunque io come antifurto houn serpente di 3 m che vive nel buco nero... quello che stà derubando mezzi 147isti :asd) :asd) :asd)
 
Top