Io tengo un coccodrillo di piccola taglia sul divano posteriore.. :asd)
:asd)
Monto l'unibox il sistema satellitare della mia assicurazione che mi permette di sapere varie informazioni sulla macchina e la posizione e inoltre mi diminuisce il costo della RCA.
Come precauzione evito di lasciar fuori l'auto di notte ritirandola in garage e prediligo parcheggi custoditi o cmq ben in vista qualora dovessi lasciarla in giro (spesso :asd) giro molto)
Avevo pensato ad un sistema d'antifurto tipo blockshaft ( www.blockshaft.it )
Ma non so se lo installerò..
Tanto rimango dell'idea che se te la vogliono rubare.... IMHO....nojn si puo mai stare tranquilli..
Beh come puoi vedere dalla mia firma capirai che non posso non avere qualcosa all'altezza quindi a sorvegliare tutto tengo Luigi ( la 500 di Cars :asd) :asd) ). Non ho antifurto.
io block shaft + stellitare metasystem con dispositivo antirapina (pulsantino che fa partire la telefonata alla centrale operativa)... è il minimo a napoli
se avessi un bagagliaio più capiente ci metterei anche un paio di pitbull...
sarebbe l'equivalente del blockshaft
xò a me il block shaft nn è mai piaciuto xkè è scomodo da inserire e disinserire.. meglio il block sistem che ha la chiave europea o roba simile.. insomma di quelle ke nn puoi copiare..
ho visto il sito della blockshaft ma non ho capito dove lo trovo e quanto cosa...qualcuno può aiutarmi?
comunque io come antifurto houn serpente di 3 m che vive nel buco nero... quello che stà derubando mezzi 147isti :asd) :asd) :asd)