Ciao Carlo Pedersoli

Maxximus

Nuovo Alfista
11 Giugno 2010
5,617
0
36
39
Palermo
Se ne andato Carlo Pedersoli... in arte Bud Spencer... attore italiano di cui siamo cresciuti in tanti con i loro film... ex atleta e primo italiano a scendere sotto il minuto nei 100m nuoto. Ma ho letto in giro che è stato anche pilota alfa Romeo a Caracas... notizie in merito?
R.I.P.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Ero ancora piccolo quando i miei mi portarono al cinema a vedere "altrimenti ci arrabbiamo" ma mi ricordo benissimo le risate matte. Una delle cose più belle dei suoi film è che si menano tanto le mani ma nessuno si fa mai male, è solo per ridere.
Simpaticamente, ha detto che era curioso di vedere cosa c'era dopo la morte, perché voleva scoprire il motivo per cui era stato al mondo, altrimenti mi arrabbio - parole sue. Un grande.
 
Diabolik":2xnmm2xw ha detto:
Ero ancora piccolo quando i miei mi portarono al cinema a vedere "altrimenti ci arrabbiamo" ma mi ricordo benissimo le risate matte. Una delle cose più belle dei suoi film è che si menano tanto le mani ma nessuno si fa mai male, è solo per ridere.
Simpaticamente, ha detto che era curioso di vedere cosa c'era dopo la morte, perché voleva scoprire il motivo per cui era stato al mondo, altrimenti mi arrabbio - parole sue. Un grande.
Stupendo quel film... ogni volta che viene trasmesso in tv, lo vedo sempre... Sarà l'ottava volta che l'avrò visto, ma mi è sempre piaciuto :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Posso dire di essere cresciuto con i suoi film, in coppia con Terence hanno fatto pellicole che non ti stanchi mai di rivedere.
Nell'ultimo periodo della sua vita, in quelle poche interviste rilasciate, mi ha sempre fatto una gran tenerezza.
Se ne va una gran bella persona. Ciao "omone"

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Un grande... Rip. Non credevo fosse così vecchio...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Top