Ciao a tutti...

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
E' da 1 mesetto scarso che frequento il vostro forum e non posso non dire che mi sto trovando splendidamente dato che ho subito trovato un clima cordiale e allegro mai arrogante ne superiore, non ho mai trovato un ambientamento così ottimale...m sento proprio a casa, veramente fortunato :mecry2)
a pensarci m viene da piangere x quanto sono ignorante in materia ma con le vostre cortesi e chiare spiegazioni non faccio altro che imparare cose nuove... GRAZIE GRAZIE D CUORE :mecry2)

soprattuto al MAESTRO RAPIDELLO E AL MITICO ALEXANDROS147, e come non dimenticare GLI ECCEZIONALI NOS147 e MEZZOSTORDITO, oltre a tutti gli altri (scusate se non vi elenco tutti...nn finirei +... ;) ) che ogni giorno o quasi mi consigliano e "mi stanno vicino"...veramente nn ho parole :OK)

sono fiero d fare parte del vostro gruppo e ancora d + m fanno essere fiero di appartenere al Popolo Alfa Romeo... :X)

continuate così mi raccomando, :nod) e grazie ancora... :A) e come si dice in discoteca...FATEVI UN APPLAUSO!!! :clap) :up) :p

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo :up)