Ciao a tutti sono nuovo del forum

valentino76

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2005
2
0
1
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo qalche consiglio sull'acquisto di una alfa GT jtd da 140 cv!!
Volevo sapere un po di notizie sull'affidabilità di questo motore e i vari difettucci che avete riscontrato voi che avete avuto la possibilità di guidarla per più di un semplice giro di prova!!!
Avete mai riscontrato il difetto delle vibrazioni al minimo??

Potete consigliarmi un buon concessionario nella zona di Milano che faccia buona assistanza anche dopo l'acquisto e che non se ne sbatta una volta comprata la macchina???
Per una Gt Jtd con interni in pelle che sconto protei tire al conce??
Ringrazio tutti per la collaborazione e aspetto vostre risposte...
ciao a tutti e :grazie)

valentino76":16uk9k7h ha detto:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo qalche consiglio sull'acquisto di una alfa GT jtd da 140 cv!!
Volevo sapere un po di notizie sull'affidabilità di questo motore e i vari difettucci che avete riscontrato voi che avete avuto la possibilità di guidarla per più di un semplice giro di prova!!!

Potete consigliarmi un buon concessionario nella zona di Milano che faccia buona assistanza anche dopo l'acquisto e che non se ne sbatta una volta comprata la macchina???

ciao vale, innanzitutto :welcome) .
prima cosa la gt jtd ha 150 cv e non 140 cv.... :26) il che non è affatto male, io è da aprile che ce l' ho, mi sono gia :mitra) 32000 km e posso dirti che il motore è veramente poderoso, va da paura per è affidabilissimo, e non ho problemi di vibrazione al minimo, gli unici difetti arrivano solo dall' assemblaggio della machina...ma cose che in conce ti potranno di sicuro sistemare in brevissimo tempo (almeno con me è stato cosi)

lo sconto di solito è dic irca del 7% poi dipende dal conce ... :specchio)

cmq se ne hai l' occasione comprala.

ciao e benvenuto nel forum.
Avresti dovuto usare la cartella presentazioni per il primo messaggio :OK)
Dai un' occhiata a regolamento e faq :OK)

Per quanto riguarda i concessionari: non è obbligatorio andare nella stessa assistenza del conce.
Bisogna girarne molti per avere lo sconto più appetibile

Ciao e benvenuto!
Per quanto riguarda i concessionari di milano mi sento senza ombra di dubbio di consigliarti Autovar in via dei Missaglia.
Puoi chidere del signor Corbetta , nel caso tu andassi dì che ti mando io (in privato magari ti dò qualche consiglio dettagliato), così avrà un occhio di riguardo ancora più di quanto non lo abbia già.

Altrimenti un altro ottimo concessionario è a legnano, cozzi.

Spero di essere stato di aiuto.

ps.
come già ti hanno detto, il jtd da 150 cv che monta la gt è stra-testato, silenzioso molto lineare a vibra poco rispetto le precedenti versioni!

comprala al più presto. Il jtd 150 cv ha prestazioni da paura :jaw) ed una coppia uguale al 3200 V6 ma ad un regime più basso :OK) Prova la GT jtd da un qualsiasi concessionario e te ne innamorerai per sempre! :love)

Se vuoi il mio consiglio spassionato (che di difetti ne ho trovati tantissimi), vai alla Star di Vigevano dove vado io pur essendo di Milano, ne vale la pena per la professionalità e la competenza, infatti sempre + alfisti di Milano stanno convergendo da loro, gli ultimi due (dettomi stamattina dal capo officina) arrivano proprio dall'Autovar di Via dei Missaglia :OK)

valentino76":1crks2ts ha detto:

Welcome.. Come buon concessionario nella zona cìè anche il Galli di Tradate.. Anche a Varese c'è Bertoni.. Ma mi sa che è un po' lontano..

grazie a tutti per la collaborazione inizierò a girare qualche conce che mi avete consigliato!!!! :nod) :nod) :nod)