Ciao a tutti! esperti di pulizia interni 147!! help!! ho un problemino!!

MIKO147

Nuovo Alfista
26 Maggio 2005
4
0
1
Ciao a tutti e complimenti per il forum davvero molto utile e ben fatto.
Ho comprato ad aprile una 147 120CV usata ma molto ben tenuta e...ho già fatto danno, malediz... :mecry2) !!!
volevo sapere se qualcuno ha mai pulito il tessuto del tetto interno, più precisamente si sono bagnate di acqua le alette parasole (hanno lo stesso tessuto credo) a causa dell''umidità trasudata da quei parasole isolanti che si vendono ovunque in strada che si collocano davanti al parabrezza, per sorreggerlo ho abbassato :wall) le alette parasole come a molti sarà successo, attenzione siete avvertiti!!!!
Pensavo che si asciugassero e invece niente, è rimansta la macchia su entrambe le alette!! qualcuno sa dirmi se è possibile pulire il tessuto sintetico senza fare altri danni??
Grazie, ciao

ti ringrazio per l'informazione, ma prima di aprire il post ho fatto svariate ricerche ma non ho trovato quello che cercavo sull'argomento, riproverò la ricerca, comunque grazie

nessuna infiltrazione, ti assicuro, è proprio così, 2 giorni al sole, giornata calda e umida e il gioco è fatto! semmai le infiltrazioni ce le ha quel cavolo di parasole! attenti alfisti!!
ma continuo a non trovare nessuna risposta su come pulire questo tipo di tessuto!!
sapete dirmi qual'è il post già aperto sull'argomento??