Ci sono negozi online di materiale elettronico (resistenze?)

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Sapete se ci sono dei negozi online dove posso trovare a prezzo scontato un certo quantitativo (diciamo 50-100) di resistenze, sia a carbone che in ceramica?

Mi servono per l'acquisto comunitario delle posizioni a led e degli stop.

:grazie)

Kontorotsui":q8cdw6j9 ha detto:
Xanto.net":q8cdw6j9 ha detto:
http://www.marcucci.it/comp_passivi.htm

:OK)

Sei un mito :D
Ha anche dei prezzi molto buoni!

... ma... ma... non ha le resistenze ceramiche da 10W e passa di cui ho bisogno :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

prova a chiamarli al tel... non sempre hanno tutto tutto a catologo online
;)

Xanto.net":3dkiwmn7 ha detto:
prova a chiamarli al tel... non sempre hanno tutto tutto a catologo online
;)

Ottima idea!
Domani li chiamo!
Anche perche' con le resistenze da 10W che costano 0.50 euro, e 1 euro per le 20W, se ne devo prendere tante per l'acquisto comunitario dei led mi conviene pagare le spese di spedizione se mi fanno un buon prezzo :nod)

Kontu per certe cose devi sentirli al tel o quantomeno per mail, online mettono le cose che vanno di più e quelle meno scontate...cmq RS è carissimo va bene giusto per i sample che da e i chip più ostici da trovare, nonche monuteria varia se te en serve a pacchi...

Gheroppa":1cpvn0y0 ha detto:
Kontu per certe cose devi sentirli al tel o quantomeno per mail, online mettono le cose che vanno di più e quelle meno scontate...cmq RS è carissimo va bene giusto per i sample che da e i chip più ostici da trovare, nonche monuteria varia se te en serve a pacchi...

:nod)

Grazie, faro' cosi :OK)