Ci sono anch'io!

-Pietro-

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2006
119
0
16
Torino
Buongiorno a tutti!

Mi presento: sono Pietro, scrivo da Torino e da due giorni ho finalmente ritirato la mia GT Mjet distinctive, nero jarama e interni in pelle rossa! :cuore)

E' un pò che seguo il forum da spettatore esterno, e ne ho già ricavato un sacco di informazioni interessanti per le quali indirettamente vi ringrazio.

Ho comprato la macchina usata di pochissimo (considerate praticamente un km.0), quindi adesso do il via alla personalizzazione: via i 16" e su i 18", come prima cosa, poi antennino corto, tappetini, fari blackline-fai-da-te, e tutte quelle golosità a cui mi avete abituato durante l'ultimo periodo. :elio)

Nel frattempo sto cercando di decidermi su alcune scelte importanti (antifurto normale o satellitare? La mia GT ne è sprovvista... :mecry) ), ma vi terrò aggiornati sull'avanzamento dei lavori!

Un saluto a tutti! :OK)

ciao e benvenuto

congratulazioni

magari passa anche nella cartella presentazioni per i primi saluti

poi una bella firma e buon virtual

appena hai 10 post entra a far parte del mitico PVC Piemonte virtual club :OK)

buon virtual

Giusti i consigli di secci. vieni a trovarci conterraneo nelle discussioni regionali. :OK)

FabioGT":29h2ezpy ha detto:
Foto foto... non con i 16" :)

Eh eh! Dovrete aspettare l'inizio della prossima settimana, la dovrei portare dal gommista lunedì o martedì; questo weekend avrò ancora i "ruotini"!!!

Meglio, in questo modo potrò maggiormente apprezzare il miglioramento dinamico dato dalla gomma ribassata e dal cerchio più grande... :drive)

Tra oggi e domani dovrebbero arrivare i cerchi nuovi (18" Alfa, per me rimangono i migliori per rapporto eleganza/aggressività), e gli specchietti blackline.

L'antennino l'ho già messo venerdì.

Le foto arriveranno presto. :elio)

-Pietro-":3vtdvw7q ha detto:
Tra oggi e domani dovrebbero arrivare i cerchi nuovi (18" Alfa, per me rimangono i migliori per rapporto eleganza/aggressività), e gli specchietti blackline.

L'antennino l'ho già messo venerdì.

Le foto arriveranno presto. :elio)

Sono curioso di vederle!
Mi sfizia l'antennino, pero' non ho ancora idea di come figura sulla nostra gattona

Diciamo che è una curiosità che puoi fugare con poco, l'antennino originale della 156 costa poco più di 5 euro più IVA...

In ogni caso secondo me sta molto bene! Poi io non ascolto mai la radio, quindi anche se la ricezione dovesse leggermente peggiorare non me ne accorgerei nemmeno... :spin)