ci siamo ho quasi deciso !!!!!

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Oggi mi hanno fatto un bel preventivo per i cerchi replica TI da 16 con gomme michelin......1050 eurelli mi sembra ottimo no? :OK)

Sabato vado a montare...volendo posso spendere meno nelle gomme ma io mi trovo bene con le michelin

chris147_82":1on2zh58 ha detto:
Sì vero ma... chi se ne frega! Si vive una volta! :asd)
I cerchi 650 Euro.
Le gomme il resto.
Sono il top della Michelin, se provi ad intaccarle con un unghia, sembrano gomme da masticare quando si scaldano. :sarcastic)

secondo me è tantissimo .... io ho spesso 1000 euro cerchi SS alfaromeo da 17 ed F1...

considera che con 650 euro ci compri i 17 e non i 16 .... e poi le michelin...

E infatti io ho i 17"... Boh non sò...quì i prezzi sono così dapertutto.
Con le Good Year Eagle F1 (stesse identiche caratteristiche) avrei risparmiato 300 Euro, ma secondo me in confronto sono un macello.
In autostrada quando sei abbondantemente sopra ( :asd) ) sono rumorose (l'anno constatato altri miei amici con altra auto), e poi quando "mollano" ti danno poco preavviso. Queste invece....
Sara che venivo da quel :cesso) delle P6000...

chris147_82":1sph9x2e ha detto:
E infatti io ho i 17"... Boh non sò...quì i prezzi sono così dapertutto.
Con le Good Year Eagle F1 (stesse identiche caratteristiche) avrei risparmiato 300 Euro, ma secondo me in confronto sono un macello.
In autostrada quando sei abbondantemente sopra ( :asd) ) sono rumorose (l'anno constatato altri miei amici con altra auto), e poi quando "mollano" ti danno poco preavviso. Queste invece....
Sara che venivo da quel :cesso) delle P6000...

ho sbagliato quote mi riferivo a chi ha aperto la discussione ....

per il resto concordo che le F1 sono delle gomme di merda ma purtroppo l'alfa monta quelle ...... altrimenti non le avrei mai montate ....