Ci sarà l'automatico sul 1750?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
ciao a tutti

vorrei comprare la giulietta, per questioni di patente(b speciale) devo prenderla con il cambio automatico....
ai tempi presi la 147 2.0 selespeed.....ora è uscita la 1.4 turbo della giulietta ma onestamente non mi va di passare dal 2.0 al 1.4 anche se turbo.....vorrei fare un salto 'maggiore'......

ci sono notizie su un possibile montaggio futuro del cambio anche sulla quadrifoglio verde?!?!? sarebbe la mia versione ideale :D

chissa se ha qualcosa a che fare con il fatto che la giulietta q.v. e 2.0jtdm è molto vicina al limite di coppia max del TCT (se non è cambiato dall'ultima volta che l'ho sentito)

Selespeed":1m2u0b2w ha detto:
ciao a tutti

vorrei comprare la giulietta, per questioni di patente(b speciale) devo prenderla con il cambio automatico....
ai tempi presi la 147 2.0 selespeed.....ora è uscita la 1.4 turbo della giulietta ma onestamente non mi va di passare dal 2.0 al 1.4 anche se turbo.....vorrei fare un salto 'maggiore'......

ci sono notizie su un possibile montaggio futuro del cambio anche sulla quadrifoglio verde?!?!? sarebbe la mia versione ideale :D
Ciao,spero di aver inteso male la frase dato che anche io ho la Bs per gli occhiali...non sono mica obbligato a prendere auto con il cambio automatico anche io?!?!?

ahahaha ma no che centri tu con le lenti :D
ognuno ha degli 'obblighi' in base ai proprio 'problemi'....
io potrei anche far montare un cambio automatico aftermarket ma già quelli di serie hanno i loro problemi......quindi......evito.....

Selespeed":3hv4ykdn ha detto:
ahahaha ma no che centri tu con le lenti :D
ognuno ha degli 'obblighi' in base ai proprio 'problemi'....
io potrei anche far montare un cambio automatico aftermarket ma già quelli di serie hanno i loro problemi......quindi......evito.....
:asd) :asd) :asd) :asd)

humm al momento che mi risulti non mi pare che mettano il TCT sulla QV

8330":2di80zw3 ha detto:
Selespeed":2di80zw3 ha detto:
ciao a tutti

Ciao,spero di aver inteso male la frase dato che anche io ho la Bs per gli occhiali...non sono mica obbligato a prendere auto con il cambio automatico anche io?!?!?

dubito tu abbia una Bs :asd) :asd) :asd)
a meno che tu non sia monocolo, oppure che tu abbia MENO di 4 diottrie per occhio ;)

direi anche che si vede (scusa il gioco di parole :asd) )che tu non hai una Bs, perchè se ce l'avessi, sapresti che chi ce l'ha deve sottostare a speciali commissioni mediche e che ti spiegano che per ogni tipo di disabilità fisica ci sono adattamenti specifici e che ri-visitano (scadenza patente) a periodi molto brevi ;)

... o la cosa più semplice in assoluto, davanti sotto la Foto alla voce num.9 hai "B" o "BS"?

vexator":2i8nmilm ha detto:
8330":2i8nmilm ha detto:
sensibilità di un elefante, vero?
basta usare google: http://www.sicurezzatrasporti.it/docume ... ciale.html

ma si.. ma povero.. fossero questi i problemi di sensibilità...

non ci vedo nulla di cattivo o di mancanza di sensibilità.. solo tanta innocente ingenuità ;) :asd) :asd)

Xanto.net":8zngirus ha detto:
8330":8zngirus ha detto:
Selespeed":8zngirus ha detto:
ciao a tutti

dubito tu abbia una Bs :asd) :asd) :asd)
a meno che tu non sia monocolo, oppure che tu abbia MENO di 4 diottrie per occhio ;)

direi anche che si vede (scusa il gioco di parole :asd) )che tu non hai una Bs, perchè se ce l'avessi, sapresti che chi ce l'ha deve sottostare a speciali commissioni mediche e che ti spiegano che per ogni tipo di disabilità fisica ci sono adattamenti specifici e che ri-visitano (scadenza patente) a periodi molto brevi ;)

... o la cosa più semplice in assoluto, davanti sotto la Foto alla voce num.9 hai "B" o "BS"?
esattamente...quando ho fatto la visita medica all'iscrizione a scuola guida mi è stato detto che,a causa dell'occhio sinistro in cui ci vedo ZERO o poco più sono MONOCOLO (come scritto in una lettera che mi è stata recapitata a casa dall'asl)....ho il rinnovo ogni 5 anni ed alla voce n°9 c'è scritto BS :OK)

yugs":3db526aj ha detto:
Selespeed":3db526aj ha detto:
qual'è il limite di coppia del doppia frizione fiat?

dovrebbe esser lo stesso del C635 manuale, 400 Nm.

se è davvero 400 non vedo problemi con i 340 Nm a 1900 giri/min della QV....certo, bisognerebbe andarci piano con le rimappe ma la lasceri anche originale...o magari giusto 10/15 cavallucci :D