ci sarà il prossimo raduno nazionale?

lorenzinetto":vkt5lw3c ha detto:
conosci trani? :)

magari si fa qui!
sapete che figo!

ok tutti a casa di lorenzinetto :p

:asd) ormai lo hai detto... devi sfamare minimo 300 persone :asd) :culo)

tornando seri tranquilli che lo staff ci stara lavorando ;)

minchia 300 persone? fu questa l'affluenza agli scorsi raduni?
ok dai! tutti a casa mia!

poi pero si fa un salto tutti a casa di squaletto! :sarcastic)

lorenzinetto":2u3srl50 ha detto:
minchia 300 persone? fu questa l'affluenza agli scorsi raduni?
ok dai! tutti a casa mia!

poi pero si fa un salto tutti a casa di squaletto! :sarcastic)

e gia siamo uno dei pochi club che riesce a raggruppare una tale mole di persone x un solo tipo di vettura x marca :nod)

ok se l'invito è ufficiale xche nn fare un bel meetinghino a casa lorenzinetto... x la mia siamo un po lontanucci come sponstamenti :p

@shinjichan: certo i raduni servono anche a conoscere i nuovi... magari puoi prendere confidenza ai meeting regionali (in molte regioni se ne fa uno a settimana, vedi cartella delle discussioni regionali) :OK)

@lorenzinetto: credo che l' anno scorso in più occasioni (almeno Cervia, Como) siamo stati ben oltre un centinaio... come quest' anno a Piacenza

g3pp3tto":l57yjeua ha detto:
mancio83":l57yjeua ha detto:
ma sarà sicuro troppo al nord per me... :( :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
.... ma il raduno nazionale è uno soltanto.. uno all'anno..
per una volta potresti fare il pieno eh :D
uhm, al limite è il raduno internazionale che facciamo una volta l' anno... ma ormai, vista la numerosa partecipazione in tanti raduni in molte regioni (anche dall' estero, anche da lontano) direi che un po' tutti i raduni sono corposi e importanti . Es. quello delle marche sono già 45 persone :nod)

giangirm":15v93a7v ha detto:
@shinjichan: certo i raduni servono anche a conoscere i nuovi... magari puoi prendere confidenza ai meeting regionali (in molte regioni se ne fa uno a settimana, vedi cartella delle discussioni regionali) :OK)

@lorenzinetto: credo che l' anno scorso in più occasioni (almeno Cervia, Como) siamo stati ben oltre un centinaio... come quest' anno a Piacenza

g3pp3tto":15v93a7v ha detto:
mancio83":15v93a7v ha detto:
ma sarà sicuro troppo al nord per me... :( :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
.... ma il raduno nazionale è uno soltanto.. uno all'anno..
per una volta potresti fare il pieno eh :D
uhm, al limite è il raduno internazionale che facciamo una volta l' anno... ma ormai, vista la numerosa partecipazione in tanti raduni in molte regioni (anche dall' estero, anche da lontano) direi che un po' tutti i raduni sono corposi e importanti . Es. quello delle marche sono già 45 persone :nod)

sorry gian, cmq l'idea era quella :D
e poi cmq non si può mancare ad un evento del genere :OK)