Ci hanno provato...

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
36
Calabria (Calabria Virtual Club)
E beh ieri sera verso le 23 e 45 mi chiamano i genitori di un mio amico perchè un vicino aveva avvistato 3 balordi che tentavano di aprirmi la nasona :member)
Avevo lasciato la mia macchina nel cortile di questo mio amico perchè eravamo usciti con la sua, per fortuna che questo vicino era uscito a prendere una boccata d'aria e li ha beccati e ha minacciato di chiamare i carabinieri mentre loro se la davano a gambe!!!
Questo è il bilancio:

Come potete vedere dai segni contrassegnati in rosso c'è il montante tirato all'esterno e più avanti i segni del cacciavite che hanno usato per fare leva!
Come da copione il danneggiato non becca mai questi animali per il bene loro...
Non voglio fare eroismi, ma se mi trovavo a tornare con l'auto del mio amico non ci avrei pensato due volte a investirli (questo a mente calda).
A mente fredda dico: E' andata bene!
Comunque questa mattina io e mio padre abbiamo "inquadrato" lo sportello e quindi l'auto e a posto, c'è un piccolo bozzetta proprio sulla linea dello sportello che vernicerò al più presto! :ka)

Ti ringrazio per la solidarietà, ma stai certo che quanto prima troveranno la forma della scarpa loro ;)
Tutti i gg una persona si fa il sedere per avere quello che si desidera e poi per un rifiuto umano di questi deve vederselo vanificare.... bah...

1910 il migliore":3uz81on3 ha detto:
ma che gente che gira dovrebbero cercarsi un lavoro invece che tentare di rubare macchine sono d' accordo con te che per il bene loro non li hai beccati massima solidarietà

quello è il loro lavoro.. purtroppo.. mi spiace per l'accaduto, il danno alla fin dei conti è minimo considerando che hai il papà carrozziere.. l'importante è che non se la siano portata :OK)

Davvero maldestri e balordi. Che io sappia poi non è certo questo il modo di aprire un auto per portarsela via.
Purtroppo il mondo va così, bisogna sempre preventivare che pezzi di m. come questi ci facciano del male da un momento all'altro.

Fonzie444":1t9l243r ha detto:
1910 il migliore":1t9l243r ha detto:
ma che gente che gira dovrebbero cercarsi un lavoro invece che tentare di rubare macchine sono d' accordo con te che per il bene loro non li hai beccati massima solidarietà

quello è il loro lavoro.. purtroppo.. mi spiace per l'accaduto, il danno alla fin dei conti è minimo considerando che hai il papà carrozziere.. l'importante è che non se la siano portata :OK)

Si papà è carrozziere ed è una vantaggio, ma vederla in quello stato per come ci tengo io mi da una noia bestiale :wall)
Poi smontare e fare il lavoretto che devo fare implica una riorganizzazione negli impegni in officina, ovviamente devo ritagliare un pò di spazio per ripararla visto che in primis ci sono le auto dei clienti :ka)

@Superciuk: infatti è un modo stile Panda quello che hanno usato sulla mia, di solito si rompe il cilindretto e volte anche il vetro...

Alfetto Q2":29cgkrxz ha detto:
Massima solidarieta' Francè...è andata bene cosi' dai :fluffle)

.. anche se immagino tutta la tua rabbia .. prima o poi quei "simpaticoni" si troveranno a fare i conti con la giustizia anche se meriterebbero una bella lezione :sadomaso)

Testa":2ei3nz8s ha detto:
Alfetto Q2":2ei3nz8s ha detto:
Massima solidarieta' Francè...è andata bene cosi' dai :fluffle)

.. anche se immagino tutta la tua rabbia .. prima o poi quei "simpaticoni" si troveranno a fare i conti con la giustizia anche se meriterebbero una bella lezione :sadomaso)

Giustizia.... ci sarebbe tanto da dire, ma evito per svariati motivi :sic)

solitamente in questi casi si solleva un po' di vernice alla base del montante della porta, che di solito rimane il punto + piegato... era successo anche a me e si stava facendo un po' di ruggine lì.

Sei stato forunato alla fine...
Nella mia ex bravo, avevano provato con quel sistema facendo righe in tutti e 2 i montanti, per poi scassare la serratura, aprire la porta e riaccostarla sentendo l'allarme.
Anche nella 147 avevano segnato quella zona, ma non riuscendo hanno sminchiato la serratura...