Ci hanno copiato le foto (NOS)

Ehehheheeheh..ormai ci sono abituato ragazzzi, nn è la prma volta che vedo la mia nasona in giro per il web.. :elio) , pensate che una volta la mia era anche su auto super market!!! :lol: :lol: :lol:
Non è grave dai.. ;)

147nos":163b4nte ha detto:
Ehehheheeheh..ormai ci sono abituato ragazzzi, nn è la prma volta che vedo la mia nasona in giro per il web.. :elio) , pensate che una volta la mia era anche su auto super market!!! :lol: :lol: :lol:
Non è grave dai.. ;)

Pensa quando trovi dei pezzi scritti da te che vengono pubblicati da "note riviste automobilistiche" senza nemmeno che si siano premurati di farti un fischio!!! :ignore) :ignore) :ignore)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

-Principe-":1xp058qd ha detto:
147nos":1xp058qd ha detto:
Non è grave dai.. ;)

Pensa quando trovi dei pezzi scritti da te che vengono pubblicati da "note riviste automobilistiche" senza nemmeno che si siano premurati di farti un fischio!!! :ignore) :ignore) :ignore)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

bhe dai..è una soddisfazione però!!! :asd)

-Principe-":3mtene83 ha detto:
mike1.9jtd":3mtene83 ha detto:
bhe dai..è una soddisfazione però!!! :asd)

"Una soddisfazione" è quando prepari un articolo accordandoti e scambiando telefonate e mail per qualche giorno con il giornalista che lo pubblicherà e che ALMENO ti ringrazierà pubblicamente :mad2) :mad2) :mad2)

quoto...
sn proprio dei corvi approfittatori! :KO)