chusura centralizzata+finestrini

folaccio

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2005
208
0
16
47
forni di sopra
ciao

allora............

quando apro la macchina contenporaneamente tiro giu i finestrini .....

dopo 1 min la macchina si richiude da sola ......... pero i finestrini restano giu ...........

perche sta cazzata ??? :eek13) :eek13)

a cosa serve ??? :eek13) :eek13)

a qualcuno di voi lo fa ???

mandiiiiii........................... :ciao) :ciao) :ciao)
 
I finestrini si aprono solo se tieni premuto a lungo il pulsante per aprire le porte...
Poi avevo letto sul forum che dalla 2a serie in poi hanno tolto il sensore antipizzamento e quindi per evitare che rimanessero chiuse nei finestrini le mani di qualcuno hanno tolto la possibilità di richiuderli dal telecomando allora bisogna richiuderli dai comandi nella porta...
 
Per quanto riguarda l'abbassarsi dei finestrini è normale se tieni premuto il pulsante di apertura delle porte...
Per la chiusura è anch'essa normale se hai l'antifurto infatti se dopo che apri l'auto no apri una portiera dopo circa due-tre minuti l'auto si richiude in automatico...
:OK) :OK) :OK)
 
folaccio":2ymk0a3k ha detto:
dopo 1 min la macchina si richiude da sola ......... pero i finestrini restano giu ...........
sono due funzioni separate e indipendenti purtroppo...

la chiusura automatica serve se premi per sbaglio l' apertura mentre ti allontani dall' auto
 
mikoc147":3238j9gu ha detto:
Per quanto riguarda l'abbassarsi dei finestrini è normale se tieni premuto il pulsante di apertura delle porte...
Per la chiusura è anch'essa normale se hai l'antifurto infatti se dopo che apri l'auto no apri una portiera dopo circa due-tre minuti l'auto si richiude in automatico...
:OK) :OK) :OK)


si ........ ma a cosa serve che le macchina si chiuda con i finestrini abbassati ???? :ka) :ka) :ka) :ka)

se si fossero richiusi era utile ma cosi.............
 
pero io sono venuto a conoscenza di un ragazzo che ha riprogrammato il body computer e anche senza sensori anti pizzicamento i finestrini si chiudono tenendo premuto il pulsante della chiave
 
sono andato a molte concessionarie per farmi rirpogrammare il body ma mi hanno sempre risposto che nn si puo fare
 
Non è che questo ragazzo ha montato anche un antifurto a parte? Cmq credo anche io che mettendosi un po' lì sia possibile riprogrammare :scratch)
 
A me il mio concessionario mi ha detto, quando ho fatto montare l'antifurto della meta system alfa, che se volevo che i vetri si richiudessero da telecomando dovevo montare un modulo aggiuntivo di circa 50€ firmando e prendondomi io la responsabilità di eventuali incidedenti causati dalla chiusura dei vetri, non l'ho fatto..
 
c'e anche la spiegazione sul foum di come montare i sensori da soli e i costi ma adesso non mi ricordo cosa avevo cercato x trovare la faq...
 
Top