Chrysler offre supporto a iPod

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
40
T E R N I
Nella giornata di ieri Chrysler Group ha annunciato il supporto al lettore digitale iPod di Apple Computer. Si tratta della prima compagnia Statunitense a fornire supporto al famoso lettore di musica digitale, dal momento che attualmente solo i costruttori Europei e Giapponesi hanno a catalogo accessori e opzioni speciali per l'integrazione di iPod nel cruscotto dell'auto.

A partire dalla prossima primavera la maggior parte dei modelli di automobili del gruppo Chrysler (Chrylser, Jeep e Dodge) offriranno quindi compatibilità con iPod e completa integrazione con i sistemi stereo dei rispettivi veicoli.

"Molti clienti hanno richiesto la possibilità di connettere iPod sui nostri veicoli e siamo entusiasti di poter rendere questo desiderio una realtà" ha dichiarato Randy Ewers, responsabile di Mopar Accessories Portfolio Team.

Il kit opzionale proposto da Chrysler sarà inoltre retrocompatibile con molti autoveicoli già commercializzati nel corso del 2005 e sarà disponibile ad un prezzo di 175 dollari. Chrysler va ad unirsi agli altri sedici costruttori di autoveicoli che offrono supporto a iPod, tra i quali ricordiamo anche le nostrane Ferrari e Alfa Romeo.

FONTE: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16107.html

Ciao a tutti StefanoRuleZZ :OK)
 
Top