Christmas card e catene di S.Antonio...

Zen147

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2004
1,563
0
36
Padova
www.147virtualclub.it
Ogni anno a dicembre con la Christmas card di Vodafone e simili si scatena la moda delle catene di S.Antonio.
Perchè non le raggruppiamo per "usufruirne" e farci qualche risata?!!

Quando entri in bagno e c'è la lavatrice che funziona, fai silenzio: c'è coccolino concentrato :lol:

Due nebbie si incontrano e una dice all'altra: ti ricordi quando eravamo in banco assieme?!
 
Io con l'avvento della Christmas Card ho un tormentone con il quale perseguito tutte le amiche e la sorella che hanno Vodafone.
Ogni mattina a ciascuna mando questo SMS: "buongiorno gentile madamigella, la vedo un po' deperita... secondo me avrebbe bisogno di una ricostituente puntura di carne" :elio)

Chissa' se qualcuno indovina da dove viene la frase :scratch)
 
una bambina a sua madre:
-mamma a me mi piace fare i pompini...
-sua madre dandole un ceffone: vergognati a 12 anni dici ancora "a me mi..."
 
io quelle degli ultimi 3 anni le ho scritte su un' agenda, eccone un pò:

- I carabinieri hanno trovato un cadavere carbonizzato. pare k fosse senza cervello e con un piccolissimo pene. ti prego mandami un sms e dimmi k stai bene!

- Due in barca, uno dice all'altro: "siamo sbilanciati, vada a prua, faccia da zavorra!". l'altro:"ci vada lei faccia da stronzo!"

- Partecipa anke tu alla giornata mondiale contro le malattie mentali, manda un sms ad un tuo amico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: come ho fatto io!

- In questo momento 21000 xsone vorrebbero fare sesso. 13556 hanno già finito. 7443 stanno ancora trombando, solo 1 sta guardando il cellulare.

- Un c@:ignore):ignore)o dice all'altro: " sono un pò teso" e l'altro: "ma và, e come mai?" l'altro:"ho la prova orale"

:ciao)
 
Kontorotsui":2z42jl5u ha detto:
Io con l'avvento della Christmas Card ho un tormentone con il quale perseguito tutte le amiche e la sorella che hanno Vodafone.
Ogni mattina a ciascuna mando questo SMS: "buongiorno gentile madamigella, la vedo un po' deperita... secondo me avrebbe bisogno di una ricostituente puntura di carne" :elio)

Chissa' se qualcuno indovina da dove viene la frase :scratch)

SECCI??? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ralfantares":327w1ajk ha detto:
io quelle degli ultimi 3 anni le ho scritte su un' agenda, eccone un pò:

- I carabinieri hanno trovato un cadavere carbonizzato. pare k fosse senza cervello e con un piccolissimo pene. ti prego mandami un sms e dimmi k stai bene!

- Due in barca, uno dice all'altro: "siamo sbilanciati, vada a prua, faccia da zavorra!". l'altro:"ci vada lei faccia da stronzo!"

- Partecipa anke tu alla giornata mondiale contro le malattie mentali, manda un sms ad un tuo amico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!: come ho fatto io!

- In questo momento 21000 xsone vorrebbero fare sesso. 13556 hanno già finito. 7443 stanno ancora trombando, solo 1 sta guardando il cellulare.

- Un c@:ignore):ignore)o dice all'altro: " sono un pò teso" e l'altro: "ma và, e come mai?" l'altro:"ho la prova orale"

:ciao)

Ma sei un mito!!!!!!!
 
a me arrivano le sdolcinate mielose catene...tipo sei il mio amico migliore...oppure, l'sms della fortuna..uff le barzellette nn mi arrivano... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
tata kia":bki9i16y ha detto:
a me arrivano le sdolcinate mielose catene...tipo sei il mio amico migliore...oppure, l'sms della fortuna..uff le barzellette nn mi arrivano... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se se, fa girare qua il tuo numero (non farlo...) e poi vedi che ti arriva :asd) :asd) :sarcastic)
 
Zen147":1xkvxspp ha detto:
tata kia":1xkvxspp ha detto:
a me arrivano le sdolcinate mielose catene...tipo sei il mio amico migliore...oppure, l'sms della fortuna..uff le barzellette nn mi arrivano... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Se se, fa girare qua il tuo numero (non farlo...) e poi vedi che ti arriva :asd) :asd) :sarcastic)

:quote) :quote) :quote) :quote)

Stavo per scriverlo io :asd)
 
io vado avanti con gli sms :eek:ld) ...

- Questo sms è partito il 17/01/94 dal centro spaziale ufo-usa alla ricerca di una forma di vita intelligente. adesso k è arrivato a te la missione è fallita!
 
Un tizio mezzo bevuto si avvicina alla porta di casa per entrare, inserisce la chiave nella serratura e in quell'istante arriva una piccola scossa di terremoto... il tipo stupito fa un passo indietro guardando in alto ed esclama " porca zozza ho messo in moto la casa" :asd)
 
Ecco quelle che mi sono arrivate in questi giorni....

1)Vodafone:Tutti i nostri clienti sono carini,simpatici,solari,intelligenti,brillanti e spensierati...
Xè lei non PASSA A TIM?

2)VODAFONE:la informiamo che per disattivare il servizio "TUTTO RUOTA INTORNO A TE" basta soltanto........smettere di bere!!

3)Nel mondo 21000 xsone vorrebbero fare sesso,13000 hanno gia' finito e 7999 stanno ancora trombando,solo una sta guardando il cellulare....

4)Se ti bacio cosa fai?CHIAMO LA MAMMA
Se ti chiudo nella mia stanza?CHIAMO LA MAMMA
Se ti violento?CHIAMO LA NONNA
La nonna?e perchè la nonna?

Xè è sorda :sarcastic) :sarcastic)
 
altre :eek:ld) :

-tim informa k acquistando i preservativi delle ferrovie dello stato potrai venire anke tu con 50 min. di ritardo!

-"cesare, il popolo chiede sesterzi!" "digli k vado dritto!!!"

-grave incidente d'auto: xde il braccio destro. la polizia indaga sul sinistro!

-pelosetta e colorita nn + larga di 2 dita, fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in ICA, sembra inutile k ti dica k si tratta dell' ORTICA!

-lo prendi in mano, lo infili in bocca, entra ed esce finkè un liquido bianco cola dalle tue labbra e sorridendo metti via... lo spazzolino!
 
tim informa k acquistando i preservativi delle ferrovie dello stato potrai venire anke tu con 50 min. di ritardo!


Bellissima!!!!!!!!!!!!
 
Top