Christmas Card..dal 27 novembre..ecco le prime indiscrezioni..

danydela1984

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2006
670
0
16
Torino
laurence984.spaces.live.com
Le prime indiscrezioni sulla tanto attesa (da qualcuno) Christmas Card di Vodafone, attivabile dal 27 novembre 2006..

Christmas 00 Card
100 sms + 100 mms giorno vs. Vodafone 8 Euro
100 sms mese vs tutti + 2 Euro
attivabile dal 27/11 al 9/12 e rinnovabile 1 volta fino 9/01/07

00 Christmas Parole
1000 minuti vs. vodafone con scatto 19 cent 8 Euro
attivabile dal 27/11 al 9/01/07

Si dovrebbero poter attivare le tre promo a 14 euro in tutto, ulteriori aggiornamenti a breve.. :spin)

e per chi ha gia l infiniti sms quella che dura 12 mesi, prima attivazione 8euro e le altre 11 a 5euro al mese come va? si puo interrompere la infinity sms, fare la xcard e poi riattivare la infinity?
io ho ancora i mess gratis fino a fine marzo 2007...

alexone85":2mozrq83 ha detto:
e per chi ha gia l infiniti sms quella che dura 12 mesi, prima attivazione 8euro e le altre 11 a 5euro al mese come va? si puo interrompere la infinity sms, fare la xcard e poi riattivare la infinity?
Questo non lo so ancora, la 00 parole dovrebbe essere compatibile, ne sono quasi certo, per i messaggi aspettiamo qualche giorno per vedere gli sviluppi.. ;)

basta andare sul sito e vedere... oggi mi è arrivata la mail quindi tutti su 190.it ad intasarlo !!! :asd)

mi è arrivata la mail...

x chi è iscritto al sito (tipo me...) e ricarica on line 50 euro gli attivano gratis la christmas... :elio) :elio)

p.s.
inoltre vi consiglio ad ogni modo di registrarvi in quanto avrete 100sms al giorno da mandare ai clienti vodafone DAL SITO scrivendoli con la tastiera però poi compaiono col vostro numero... :elio) :elio) :jolly)

danydela1984":3qelu87p ha detto:
alexone85":3qelu87p ha detto:
Questo non lo so ancora, la 00 parole dovrebbe essere compatibile, ne sono quasi certo, per i messaggi aspettiamo qualche giorno per vedere gli sviluppi.. ;)

quakche news? :asd)

io me la sono attivata gratis come tutti gli anni visto che il 26 novembre era il mio compleanno e la vofadone ti regala un attivazione gratuita :culo)

tony82":7wm7y1l2 ha detto:
danydela1984":7wm7y1l2 ha detto:
alexone85":7wm7y1l2 ha detto:

quakche news? :asd)
a me interessa questo mica mi voglio fottere 3mesi di mess gratis :confusbig)

ma perchè non andate sul sito della vodafone invece di chiedere qui? li c'è scritto tutto.... male che vada provate ad andare in un centro vodafone che se non lo sanno li beh allora

Pulisan":rf0z4xkl ha detto:
ma perchè non andate sul sito della vodafone invece di chiedere qui? li c'è scritto tutto.... male che vada provate ad andare in un centro vodafone che se non lo sanno li beh allora
sul sito della vodafone non mettono mai tutto, e spesso le note non sono neanche nella stessa pagina, ma sono linkate..su questo non sono per niente trasparenti, anzi..
cmq l'attivazione della christmas comporta la disattivazione dell'infinity..

ragasuoli ho attivato TUTTOOOOOOOOOO :A) :A) :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd) :asd) :elio) :elio) :elio) :elio) :X) :X) :X) :X) :X)

@ tony82 si sono di bibione perchè?

@ danydela1984 si disattiva la infinity solo se attivi la xmas messaggi in teoria se si attiva la xmas voce no.... non ho neanche guardato perchè nn mi interessa particolarmente, mi accontento della you & me infinity :OK)

Pulisan":p2fwkjcs ha detto:
@ tony82 si sono di bibione perchè?

@ danydela1984 si disattiva la infinity solo se attivi la xmas messaggi in teoria se si attiva la xmas voce no.... non ho neanche guardato perchè nn mi interessa particolarmente, mi accontento della you & me infinity :OK)

niente cosi.... ho passato un sacco di estati :spiaggia) a bibione.... bei ricordi...

Io per regalo di compleanno ho scelto di attivare gratis gli mms per 1 anno. Era il 6 novembre. Volendo attivare la card per i messaggi, mi dice che verrà troncata la possibilità di mandare gli mms per un anno. Bella incul@ta :KO)

Se non erro è attivabile fino al 13 dicembre (è stata prorogata visto che scadeva il 30 nov.)la bonus umts 2000, anche qui pubblicità pari allo zero.. io l'ho fatto e il 15 dovrebbero attivarmela..