Chiusura vetri con comandi a distanza

superjergio

Nuovo Alfista
29 Giugno 2005
65
0
6
Bergamo
Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, spero di non aver sbagliato........


Volevo sapere se è possibile comandare i vetri sia in apertura che in chiusura della nostra nasona con il comando a distanza........magari qualcuno l'ha già fatto!

Oppure aggiungere un modulo esterno che chiude i vetri da solo alla chiusura dell'auto. qualcosa di questo tipo c'è in giro su ebay ma include anche la chiusura centralizzata.........

Grazie mille a chi mi può aiutare!!!! :OK)
 
Ciao :OK)

Che io sappia lo puoi fare solo con le nasone Distinctive...

premi l'apri tre secondi e apri...viceversa il chiudi tre secondi e si chiudono

Con le Impression e Progression Serie0 che sappia non funziona il chiudi...

Credo che in fondo sia una questione di impostazione della centralina in base ai modelli :mecry)

Magari avercelo anche io sulla Progression :mecry2)
 
sicuro di aver vercato bene??? :sarcastic)

se la tua 147 e' nuova nn puoi chidere ma solo aprire se li vuoi anche chiudere ti serve un modulo aggiuntivo (2 se hai 4 vetri)
cerca meglio e troverai tutte le info :OK)
 
davidespeed":314vd6op ha detto:
Ciao :OK)

Che io sappia lo puoi fare solo con le nasone Distinctive...

premi l'apri tre secondi e apri...viceversa il chiudi tre secondi e si chiudono

Con le Impression e Progression Serie0 che sappia non funziona il chiudi...

Credo che in fondo sia una questione di impostazione della centralina in base ai modelli :mecry)

Magari avercelo anche io sulla Progression :mecry2)


bbbbeeeepppp errato.. nn si puo chiudere con nessuna versione tranne le prime uscite all'inizio..
 
Grazie a tutti!!!!! :A)


Peccato non si possa chiudere, sarebbe stata una cosa carina!!!! comunque provo a cercare ancora un pò in giro.......se scopro qualcosa vi farò sapere!!!!


ciaooooooo!
 
nelle faq c'è qualcosa sull' argomento...
mi sembra che qualcuno ha tentato di farlo aftermarket, senza esito, però
 
Io ci sto per provare, ma prima devo aspettare che passino le ferie, così il capofficina dell'Alfa sarà più riposato e non mi tirerà dietro una 24. :asd)
 
Si si può fare.
Basta dotarsi di una o due centraline alzavetro supplementari( dipende se 3 o 5 porte).
Si collega il tutto all'antifurto e via! Quando apri e tieni premuto i vetri scendono su tutte le versioni indipendentemente da tale accessorio.
Quando chiudi i vetri salgono automaticamente.
Io l'ho fatto e trovo questa funzione molto comoda.
 
errore..

io ho una distinctive del 2001 e con il pulsante sulla chiave posso aprire i finestrini, e anche il tettuccio! inoltre con il comando chiudi posso ovviamente chiudere il tutto..
una figata!! :marameo) :marameo)
 
Re: errore..

elisir":2qzutco5 ha detto:
io ho una distinctive del 2001 e con il pulsante sulla chiave posso aprire i finestrini, e anche il tettuccio! inoltre con il comando chiudi posso ovviamente chiudere il tutto..
una figata!! :marameo) :marameo)
dipende dal numero di telaio :OK) nella faq è specificato
 
Costo approx 50 euro + 1 oretta di manodopera.
Con certezza non lo so perchè è stato fatto in contemporanea all'installazione dell'antifurto aftermarket.
In ogni caso, anche con antifurto di serie è possibile implementare questa funzione.
 
No. non servono sensori.
Basta solo montare uno o due moduli aggiuntivi e quando chiudi l'auto si alzano i vetri.
Se hai le mani dentro oppure incontri resistenza.... zzi tuoi.... :asd) :asd) :asd)
Comunque ho proposto una faq sull'argomento...
 
la mia luglio 2001, posso chiudere i finestrini ed aprirli col telecomando!
avevo letto qualche discussione sul forum dove si parlava di queste cose, mi pare fosse stato nivomat ad aprirla!
 
Top