Chiusura vetri centralizzata......possibile?

Jarama

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
287
0
16
aversa
Raga che qualcuno sappia è possibile fare in modo che i vetri possano risalire automaticamente alla chiusura dell'auto? :rotolo)

Yess....
Possibilissimo grazie all'adozoine di modulini alzavetro supplementari.
(uno o due a seconda dell'allestimento e del n° porte).

Io l'ho fatto e ora quando chiudo l'auto, oltre all'antifurto, si alzano i vetri che ho lasciato giù...
All'apertura tutto normale e, tramite telecomando, la funzione di discesa automatica, permane. :OK)

LOVE147":n7v59aiy ha detto:
a me sembra di aver gia sta funzione...e nn ho cambiato nulla... :confusbig) :scratch)

a me si aprono e si chiudono contemporaneamente col telecomando... a te strano essendo del 2006...

son misteri che ancora aleggiano....
Dato che io non avevo tale funzione, l'ho integrata a mio modo.

solitamente i moduli alzavetro sono di due tipi: universali oppure plug and play della stessa casa che fornisce l'antifurto.

Quello di serie, essendo un'antifurto della metasystem, necessita, ma non è d'obblogo, di modulini metasystem.

Io ho un'aftermarket med5000 e ho usato un modulo med.

Conviene comprarli da soli e farseli montare da un'elettrauto...

Penso di si, ma non ho certezza.
Per logica i modulini si interfaccerebbero alle centraline alzavetro e prenderebbero l'impulso dalla chiusura centralizzata. Questo in teoria, ma
A- non so se le centraline sono giàpredisposte a ricevere tale accessorio,
B- se i modulini hanno una loro logica oppure se necessitano di un controller (nella fattispecie, l'antifurto).