Ho un problema...se ho i vetri abbassati e poi chiudo la macchina col telecomando, i vetri non tornano su.
E' normale?? cosa dovrei fare??
grazie
grazie
una volta che hai chiuso, devi rischiacciare il tasto di chiusura e tenerlo premuto! in questo modo dovrebbero venire su!ceftriaxone":19e5sb7e ha detto:Ho un problema...se ho i vetri abbassati e poi chiudo la macchina col telecomando, i vetri non tornano su.
grazie
alexdrastico":6ooh1n94 ha detto:una volta che hai chiuso, devi rischiacciare il tasto di chiusura e tenerlo premuto! in questo modo dovrebbero venire su!ceftriaxone":6ooh1n94 ha detto:Ho un problema...se ho i vetri abbassati e poi chiudo la macchina col telecomando, i vetri non tornano su.
grazie
alexdrastico":uo7pu6m6 ha detto:una volta che hai chiuso, devi rischiacciare il tasto di chiusura e tenerlo premuto! in questo modo dovrebbero venire su!ceftriaxone":uo7pu6m6 ha detto:Ho un problema...se ho i vetri abbassati e poi chiudo la macchina col telecomando, i vetri non tornano su.
grazie
bertuGT":1ix8q2nx ha detto:...la verità è che per saperlo bisogna provare!! Io è tra le prime prove che ho fatto sulla mia Q2 nuova di pacca... visto che molte gt recenti non hanno le guarnizioni antipizzicamento ero pessimista a riguardo: invece con mia enorme sorpresa i finestrini si sono chiusi !!!! :X) :X) ...
tra l'altro i finestrini si abbassano e si alzano completamente in automatico, anche rilasciando il pulsante sul telecomando! :nod) ...invece sulla mia vecchia 147 (dove scendevano solo)si fermavano appena rilasciavo il tasto del tel... cmq ho una domanda anche io: visto che a me la risalita da tel funziona, non dovrei avere il finestrino lato passeggero automatico anche in risalita? :confusbig)
75 turbo america":13v38u3j ha detto:sul jts del 11/2005 riuscivo a chiuderli con il telecomando ma avevo anche la risalita automatica del finestrino lato passeggero mentre sul jtdm del 07/2006 e' possibile solo abbassarli ,ma la cosa strana e' che bertugt riesce a farlo ma dovrebbe farlo anche con il pulsante del finestrino lato passeggero ma possibile che non riescono a fare due auto uguali?????
75 turbo america":9malab4d ha detto:esattamente come la mia la tua di che anno e mese?ciao
bertuGT":123umudk ha detto:...la verità è che per saperlo bisogna provare!! Io è tra le prime prove che ho fatto sulla mia Q2 nuova di pacca... visto che molte gt recenti non hanno le guarnizioni antipizzicamento ero pessimista a riguardo: invece con mia enorme sorpresa i finestrini si sono chiusi !!!! :X) :X) ...
tra l'altro i finestrini si abbassano e si alzano completamente in automatico, anche rilasciando il pulsante sul telecomando! :nod) ...invece sulla mia vecchia 147 (dove scendevano solo)si fermavano appena rilasciavo il tasto del tel... cmq ho una domanda anche io: visto che a me la risalita da tel funziona, non dovrei avere il finestrino lato passeggero automatico anche in risalita? :confusbig)
bertuGT":129f2ig4 ha detto:...la verità è che per saperlo bisogna provare!! Io è tra le prime prove che ho fatto sulla mia Q2 nuova di pacca... visto che molte gt recenti non hanno le guarnizioni antipizzicamento ero pessimista a riguardo: invece con mia enorme sorpresa i finestrini si sono chiusi !!!! :X) :X) ...