Chiusura EGR su JTDm 120 cv Euro4 (No Fap) 2007

simonesp

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2011
21
0
1
Dopo una lunga ricerca inesitata, apro un thread. Mi ritrovo con problemi alla valvola EGR, ed escludendo l'ipotesi della pulizia, ho deciso di escluderla, di chiuderla una volta per tutte. Dalle ricerche che ho fatto sono venuto a conclusione che l'unico modo per la mia 147 del 2007 JTDm 120 cv Euro4 (No Fap) è chiuderla tramite mappatura. Il preparatore della mia zona che mi ha rimappato la centralina (soddisfatto della rimappatura) non è riuscito ad escludermi la EGR da software.

Pertanto a questo punto vi chiedo:

1- conoscete qualcuno che fa questo lavoro in zona Massa carrara Lucca La Spezia Genova Parma ?

2- Essendo io in possesso del file della mia mappatura, conoscete un qualche programma che mi consenta di entrare nel file ed escludere la egr? A questo punto andrei dal mio preparatore con il mio file e me la carica lui.

3- infine, un dubbio, una volta esclusa la egr da mappa, devo anche escluderla meccanicamente tramite flangia o non serve?


Attendo vs risposte, Grazie!!
 
bè visto che nn ti ha risposto nessuno ti rispondo io, se nn hai già risolto inviami la mappa ori te la chiudo elettronicamente poi nn serve flangiarla (anche se ci sarebbe un lavorettino fatto ad hoc da un altro utente che secondo me è l ideale) perchè la programmo completamente chiusa !!!
 
Top