chiusura di sicurezza porte posteriori 147 .... ma esiste?

jackpaxton

Nuovo Alfista
13 Luglio 2005
727
0
16
Alessandria
E' una domanda che mi sono posto dopo le osservazioni fatte da diversi passeggeri ospitati a bordo della mia nasona.
Ho provato ad usare il cerca ma non ho trovato risposte .... il manuale di uso e manutenzione invece non l'ho proprio guardato! :asd)
In sostanza .... se dovessi ospitare sul sedile posteriore della mia nasona (che ha 5 porte) un bambino esagitato e dispettoso, con il rischio quindi che durante la marcia gli venga voglia di tirare la maniglia interna della porta, cosa dovrei fare per evitare che la porta si apra??? Ho provato a pigiare il pulsante della chiusura centralizzata di tutte e 4 le porte, però tirando le maniglie interne delle porte queste si aprono (anche quelle posteriori)!! Sulla nasona non c'è il caro vecchio "pirulino" da schiacciare giù, nè la levettina da spostare sotto la serratura della porta.
In sostanza, sarei obbligato a legare il bambino dispettoso?? :scratch)

damicochris":3qwk6nde ha detto:
jackpaxton":3qwk6nde ha detto:
squalettoge":3qwk6nde ha detto:
nn c'e' una mitica levettina di sicurezza dalla serratura???

L'ho cercata ma non l'ho trovata!! :ka)

Strano però...
Io ho il tre porte!

In effetti, se davvero non c'è un dispositivo di sicurezza, si tratta di una mancanza mica da poco! :nono)
Nessuno sa niente in merito??

jackpaxton":313zdien ha detto:
damicochris":313zdien ha detto:
jackpaxton":313zdien ha detto:
squalettoge":313zdien ha detto:
nn c'e' una mitica levettina di sicurezza dalla serratura???

L'ho cercata ma non l'ho trovata!! :ka)

Strano però...
Io ho il tre porte!

In effetti, se davvero non c'è un dispositivo di sicurezza, si tratta di una mancanza mica da poco! :nono)
Nessuno sa niente in merito??

io, 3 minuti fa :eek13)

Bruno147":2wbf7xsl ha detto:
io, 3 minuti fa :eek13)

Grazie Bruno147!! Non avevo letto il tuo messaggio! :worship)
Sì, se hai modo di scattare una foto penso che sarebbe utile un po' a tutti, ma se non riesci è sufficiente che mi spieghi dove si trova!
Grazie 1000! :ciao)

c'è !
è una sorta di pirulo bianco di plastica da girare con la punta della chiave...
Lo trovate aprendo la portiera, nella parte che va a "chiudersi" sul montante posteriore :nod)

giangirm":3331mj2e ha detto:
c'è !
Lo trovate aprendo la portiera, nella parte che va a "chiudersi" sul montante posteriore :nod)

Urca!! Ho capito!!!! Non ci avevo mica pensato che potesse essere quel cosino lì! :asd)
Ottimo Giargirm, proverò ad usarlo!! :spin)

giangirm":il1ay6mn ha detto:
c'è !

Perfetto!!! Ho verificato e funziona! :spin) :spin)