Chiusura con telecomando a porta aperta...

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Vi è mai successo accidentalmente di schiacciare il pulsante di chiusura sul telecomando e avere una porta aperta?
A me va tutto in tilt, non capisce più nienete devo chiudere tutto e intervenire con la chiave....

Secondo le specifiche tecniche il body computer rifiuta il comando di chiusura se rileva che una porta non è perfettamente chiusa. Il tutto si traduce semplicemente nel chiudere le serrature e riaprirle immediatamente. Un "tilt" non mi pare normale.

cat147":2j889pib ha detto:
Secondo le specifiche tecniche il body computer rifiuta il comando di chiusura se rileva che una porta non è perfettamente chiusa. Il tutto si traduce semplicemente nel chiudere le serrature e riaprirle immediatamente. Un "tilt" non mi pare normale.
a me fa come dice cat...

a me con la 3p una volta su tre mi si chiude male la portiera (bisogna tirare i ceffoni per chiuderla :evil: ) e me ne accorgo proprio perchè con il telecomando sento il doppio tlack che mi segnala che si è riaperta la sicura. Mi basta chiudere bene e rimetter la sicura da telecomando e non mi impazzisce nulla

giangirm":114rbrlk ha detto:
mancio83":114rbrlk ha detto:
a me chiude e riapre subito...
lampeggiano a pazzi le frecce però...!!
ma niente tilt! :nono)
dovrebbe essere questo il comportamento corretto..

A rigor di logica si.
Invece a me (3 porte), se chiudo con il telecomando e non ho chiuso bene una portiera mi segnala l'anomalia ma mi mette la sicura solo alla portiera chiusa l'altra rimane aperta. :ka)

BOH, forse sono io incapace :confusbig)

Nick