Chiusura Centralizzata

Dave147RM

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2005
53
0
6
Ciao a tutti,
possiedo una 147 3porte. Da un paio di giorni mi capita che, se apro la macchina con la chiave, si sente che vorrebbe aprire le porte ma si richiude da sola. Devo tirare la maniglia velocemente per aprire, altrimenti si richiude e resto fuori. Ho provato da entrambe le portiere senza esiti positivi. Se invece devo chiudere la macchina, si chiude sono la portiere dove ho inserito la chiave. Oggi ho provato a chiudere una portiera con l'altra portiera aperta e poi ho chiuso l'altra. Facendo così il led dell'antifurto lampeggia normalmente. è mai capitato a qualcuno una cosa del genere?
Grazie in anticipo.

AIUTOOOOO

Ciao a tutti. sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare. ho lo stesso problema, apro la nasona, e si chiude da sola dopo un secondo, devo tirare la maniglia immediatamente per poter entrare in macchina... premetto: fusibile ok, ingrassato blocca porte. nb: il problema lo da anche dalla portiera lato passeggero. ho notato che il problema è nato da quando, a poco a poco, la chiusura dal telecomando della chiave è andato scemando fino alla morte dello stesso. sto impazzendoooo. help meeeeee :drive)

kodja":pekgvkkm ha detto:
Ciao a tutti. sono nuovo del forum e spero mi possiate aiutare. ho lo stesso problema, apro la nasona, e si chiude da sola dopo un secondo, devo tirare la maniglia immediatamente per poter entrare in macchina... premetto: fusibile ok, ingrassato blocca porte. nb: il problema lo da anche dalla portiera lato passeggero. ho notato che il problema è nato da quando, a poco a poco, la chiusura dal telecomando della chiave è andato scemando fino alla morte dello stesso. sto impazzendoooo. help meeeeee :drive)

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie