chiusura centralizata...

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
36
pavia provincia
ieri sera arrivato a casa kiudevo la macchina col tasto sulla kiave....ma lei subito dopo si riapriva...lampeggiava pure il tastino della kiusura all interno..ke di solito lampeggia a makkina kiusa ma mentre lampeggiava avevo le portiere aperte...richiudo le portiere e tento di kiuderla cn la kiave...e 5 secondi e si riapre...dopo averla accesa e rispenta tutto e funzionato bene....sara il freddo???

Lo ha fatto anche la mia,però era causato dalla portiera non chiusa bene e non me ne ero accorto,inserivo e si disinseriva da solo,alla fine quando mi stavo inc****ndo ho notato che la portiera non era ben chiusa,aperta e chiusa per bene di nuovo tutto funzionante,secondo me potrebbe essere stata anche a te la portiera non chiusa perfettamente :OK)

elcorra":2i6lof9g ha detto:
ieri sera arrivato a casa kiudevo la macchina col tasto sulla kiave....ma lei subito dopo si riapriva...lampeggiava pure il tastino della kiusura all interno..ke di solito lampeggia a makkina kiusa ma mentre lampeggiava avevo le portiere aperte...richiudo le portiere e tento di kiuderla cn la kiave...e 5 secondi e si riapre...dopo averla accesa e rispenta tutto e funzionato bene....sara il freddo???

Sicuramente avrai avuto una portiera o il bagagliaio chiusi male.
Altrimenti potrebbe essere una pazzia momentanea dell'elettronica, con i sensori che "sentono" cose che non ci sono.
Comunque il buon vecchio spegni e riaccendi risolve sempre.