Chiusura automatica delle porte

turi.89

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2005
54
0
6
Foggia
Ciao
qualcuno di voi mi sa dire se esiste un rimedio per bloccare le porte dell'alfa 147 dall'interno e non dall'esterno..mi spiego meglio io voglio bloccare tutte le portiere dell'alfa 147 all'interno per non permettere ai passeggeri di aprire le porte. :nod)

beh nella 5 porte c'è la sicura per i bambini dietro...

davanti non credo proprio...anche perchè mi sa che è parecchio POCO SICURO!!

zuper":19ytkxvh ha detto:

condivido il pensiero...
nella 3 porte che ho io c'è la chisura (a fianco dei fendinebbia posteriore)ma sinceramnete nn ho molto capito a ke serva...

ma scusa chi è quel matto che ti apre la porta in corsa? falli sedere dietro e gli metti la sicura bambini :asd) davanti è impossibile soprattutto x il fattore sicurezza

teo-mat":3sowo34a ha detto:
zuper":3sowo34a ha detto:

condivido il pensiero...
nella 3 porte che ho io c'è la chisura (a fianco dei fendinebbia posteriore)ma sinceramnete nn ho molto capito a ke serva...
beh la chiusura serve eccome.....
io la uso sempre soprattutto in giro a milano...semafori e fermate....mica voglio che qualcuno mi apra la porta da fuori magari per rapinarmi ;)

turi.89":4ldjznhj ha detto:
Ciao
qualcuno di voi mi sa dire se esiste un rimedio per bloccare le porte dell'alfa 147 dall'interno e non dall'esterno..mi spiego meglio io voglio bloccare tutte le portiere dell'alfa 147 all'interno per non permettere ai passeggeri di aprire le porte. :nod)

ma devi rapire qualcuno?? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)